Skypephone e 3. Accusa e Difesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Skypephone e 3. Accusa e Difesa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

adesso divento maliziosa anch'io..comincio a pensare che tutta questa sequela di blog,opinioni sui blog... ecc..si sia generata dal fatto che ad alcuni giornalisti bruci un pò il c... visto che non è stata affidata a loro la recensione in occasione del lancio
    veleni , pozioni , malocchio....

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ma solo a me non sembra cosi criptica questa offerta?
    non è possibile
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    adesso divento maliziosa anch'io..comincio a pensare che tutta questa sequela di blog,opinioni sui blog... ecc..si sia generata dal fatto che ad alcuni giornalisti bruci un pò il c... visto che non è stata affidata a loro la recensione in occasione del lancio
    Direi che non sia questo il caso dato che la versione dei fatti è all'inverso, ossia coloro che sono anche giornalisti stanno difendendo il prodotto. Tra l'altro - onore a 3 - riconosco che hanno invitato davvero tutti, perfino il sottoscritto, al lancio del prodotto. Non penso quindi che abbiano evitato colleghi più esimi del sottoscritto, DA ESTERNO ho la sensazione piu' ad atteggiamenti 'di posizione' che altro. Perchè il prodotto è stato spiegato in una determinata maniera e capito in un'altra, direi che probabilmente ci sarebbe piu' da discutere su come si è arrivati a questo piuttosto che massiminizzare le proprie posizioni. Tra l'altro quel che ha detto Giusva è oggettivamente indiscutibile, tutto il resto è stato invece soggettivo. Sia da una parte che dall'altra, sempre che esistano due parti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social