Skypephone e 3. Accusa e Difesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Skypephone e 3. Accusa e Difesa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Come ho già scritto sul blog Silenzi

Io uso Skype sul telefonino da quando quando è arrivato per Windows Mobile ora uso un Symbian con X-Series e 3 per le chiamate e la chat con Fring il tutto in una piccola slitta.
    La qualità è molto buona certo non cristallina, come un MP3, ma per quel prezzo mi va benissimo ed è meglio di molte chiamate Skype verso linea fissa. Quando è uscita l’offerta di 3 mi sono informato come sempre non sono sul sito di 3 ma anche da alcuni siti specializzati, che hanno partecipato alla conferenza, e hanno sempre detto 10 ore di chiamate in uscita e 10 ore di chiamare in entrata, per un totale di venti, citando V.Novari alla conferenza. Per quanto riguarda il contratto non so ma a me sembra normale. Chi compra spende 99 euro ed è finita lì, si fa la sua ricarica da 5 euro e va avanti. Chi fa un contratto stipula un accordo, e il mio papà mi ha sempre insegnato a leggere tutte le clausule, e devo dire che non è difficile da capire, è un contratto e parla il legalese come tutti. La cosa che mi ha molto fatto pensare è che sei stato utilizzato da alcuni siti e forum, non M3 naturalmente, come scudo e hanno riportato le sue osservazioni imprecise e forti volutamente. Visto che poi si è informato meglio hai poi dovuto “modificare” il tutto. Io per tagliare la testa al toro ho letto anche la recensione sullo Skypephone di Bernhard Warner e lui ha un po’ più di esperienza di noi.
    PS aspetto che arrivi ora anche per gli altri operatori...sperem..

Partecipante Logorroico

Predefinito

I blog sono qualcosa di libero dove la gente esprime proprie opinioni, corrette o meno con la certezza che sono opinioni personali.

Premesso questo la 3 ha messo in piedi un'opera di mungimento e gabbatura dei propri clienti mica da poco in quest'anno, se poi ci aggiungiamo che le offerte, tariffe ecc... sono sempre complicate, piene di tranelli, asterischi,e robette del genere è normalissimo e assolutamente giustificato che la gente non le capisca, anche perchè i dealer non le spiegano quasi mai, gli importa solo vendere, discorso in generale, magari quei dealer qua presenti sono bravissimi e correttissimi ma ce ne sono tanti che sono di una impreparazione unica, va bene che dopo un po' si conoscono, ma faccio l'esempio della mia città su 5 punti vendita, solo 1 è valido e professionale e io che lo so evito gli altri ma il nuovo cliente ha l'80% (anzi di più visto che 2 sono in centri commerciali mentre l'unico professionale in piazza e posizione molto più scomoda da raggiungere!) di venire disinformato alla grande.
    Ed è normale e giusto che si incavoli, il problema è che la 3 non controlla la qualità dei suoi punti vendita, l'importante è che vendano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social