Skypephone e 3. Accusa e Difesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Skypephone e 3. Accusa e Difesa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì infatti, il mio "capire" era contestualizzato al mittente e la sua voglia di sensazionalismo. Niente di nuovo.

Riguardo ai due blogger, direi di contestualizzare anche loro seguendo alcune linee guida già apparse in questo 3ad e di vedere quale è il ruolo nella questione specifica. Ma io chiudo qui, ho già parlato troppo.

Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì infatti, il mio "capire" era contestualizzato al mittente e la sua voglia di sensazionalismo. Niente di nuovo.

prima di fare certe affermazioni rivolte agli altri, dovresti riguardare prima quello che fai tu...
    il mio "intervento" è cmq attinente al tema oggetto di questo forum, ovvero parlare di argomenti che riguardano la 3, ... il tuo, postando nel forum la notizia dell'uccisione di un tifoso di calcio
    http://www.mondo3.com/forum/addio-calcio-t27504.html
    a me sembra che sia tu appunto con una una notizia cosi grave, il cercare tu il sensazionalismo...

e cmq, è meglio chiuderla qua, perchè del tuo atteggiamento che hai assunto nei miei confronti e il tono che utilizzi nel rispondere a qualsiasi mio post, come hai infatti detto in passato che i miei interventi ti danno fastidio (ma solo a te) a me non importa e le tue "punzecchiature" vengono da me regolarmente ignorate.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    e cmq, è meglio chiuderla qua, perchè del tuo atteggiamento che hai assunto nei miei confronti e il tono che utilizzi nel rispondere a qualsiasi mio post, come hai infatti detto in passato che i miei interventi ti danno fastidio (ma solo a te) a me non importa e le tue "punzecchiature" vengono da me regolarmente ignorate.
    figuriamoci cosa mi rispondevi se ti importavano

Cmq seriamente se volevi piantarla non scrivevi quanto sopra. Grazie.

Partecipante Super L'avatar di Atino

Predefinito

Cmq non so se ingenuo io , ma guardando shop3 e negozio3 , le offerte sia comodato che acquisto dello skypephone si capivano già ,io preferisco ancora usare altri programmi con naviga3 ,
    poi a voi i commenti (che sembrano scaldarsi )

iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social