Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
adesso divento maliziosa anch'io..comincio a pensare che tutta questa sequela di blog,opinioni sui blog... ecc..si sia generata dal fatto che ad alcuni giornalisti bruci un pò il c... visto che non è stata affidata a loro la recensione in occasione del lancio
Direi che non sia questo il caso dato che la versione dei fatti è all'inverso, ossia coloro che sono anche giornalisti stanno difendendo il prodotto. Tra l'altro - onore a 3 - riconosco che hanno invitato davvero tutti, perfino il sottoscritto, al lancio del prodotto. Non penso quindi che abbiano evitato colleghi più esimi del sottoscritto, DA ESTERNO ho la sensazione piu' ad atteggiamenti 'di posizione' che altro. Perchè il prodotto è stato spiegato in una determinata maniera e capito in un'altra, direi che probabilmente ci sarebbe piu' da discutere su come si è arrivati a questo piuttosto che massiminizzare le proprie posizioni. Tra l'altro quel che ha detto Giusva è oggettivamente indiscutibile, tutto il resto è stato invece soggettivo. Sia da una parte che dall'altra, sempre che esistano due parti.