Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
Per l'affarone sono contento per te che sei contento, ne riparliamo quando dovrai pagare il contratto per altri 23 mesi e quel cell è vecchio, come ti ci rode, cmq sia... paga papà dal conto, quindi ricarica mensile assicurata.
Scusa potresti illuminarmi su questa tua precisazione? ehm ehm sai ho appena preso on line anche io questo cell abbinato ad una VM con portabilita' e mi hai fatto raggelare il sangue quando ho letto quello che hai scritto

Altra question ... leggendo la risposta che dai al neo iscritto (al quale vanno i miei migliori auguri ... il buon giorno si vede dal mattino ) ...

beh dicevo che, si insomma, sono anche io cliente della rete Capitalia e purtroppo di questa promo non ne sapevo nulla (lo so sono un idiota che ignoravo questa cosa) e quindi non ho inserito nessuna convenzione nel compilare il format di acquisto ... posso secondo te richiedere direttamente al servizio clienti via mail che mi venga attivata lo stesso questa convenzione Capitalia spiegando quanto successo?

in fondo le 23 rate le vanno a prendere proprio da quel conto!

Attendo spero buone nuove!