Ad oggi è stato bloccato lo Scegli 3 New.
Le nuove attivazioni saranno possibili dall'8 gennaio con vincolo di 30 mesi
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi è stato bloccato lo Scegli 3 New.
Le nuove attivazioni saranno possibili dall'8 gennaio con vincolo di 30 mesi
https://www.shoptre.com/elencoArtico...R10&mnu=elFour
Mi dispiace per te. A sistema è stato bloccato da oggi pomeriggio il k618i in scegli 3 e come vedi è stato levato anche dallo shop online
Cari ragazzi,
mi sono iscritto apposta a questo forum, perchè ho letto parecchie cose non vere sul cellulare K618 che ho comprato 2 giorni fa.
L'ho comprato con l'offerta 3 a 10 ovvero: Prendi il cellulare al modico prezzo di 3€ (ho scritto bene non preoccupatevi) e devi fare una ricarica di 10 € mensili per 23 mesi (cosa che ho trovato vantaggiosissima, visto che quei dieci euro comunque li utilizzi tu e non è una rata ma semplicemente credito da spendere quando vuoi. La tre ci guadagna che tu per due anni devi rimanere con loro). Per usufruire di questa offerta, vi ricordo che bisogna dare il proprio numero di conto corrente o postale per garanzia. Inoltre essendo mio padre (intestatario del cellulare, io ho 15 anni ^_^), cliente Banca di Roma e quindi cliente Capitalia, ho diritto a un bonus di 100 euro di credito telefonico che mi saranno attivati a febbraio. Fino a qualche giorno fa erano reperibili info a proposito sul sito della 3, ma ora non ci sono più, comunque l'offerta era valida fino al 31 di questo mese.
Mi hanno dato una USIM in un pacchetto semplice 3, ma ho controllato sia sul sito sia sul credito speso e il mio piano tarrifario è Super 3 come citato.
In più mi hanno regalato un CD con suonerie, ma quello fa cag***re
CHIARIMENTI SUL CELLULARE:
Il cellulare a parere mio è un gran cellulare, esteticamente mi piace e nella confezione è compreso tutto ciò che serve per utilizzarlo: Cellulare, scheda di memoria, caricabatterie, auricolare, cavo usb, guida rapida, libretto di istruzioni in italiano e software di utilizzo (purtroppo va bene solo per Winzozz e non per quei temerari come me che usano GNU/Linux!!:furious:).
Appena accendi il cellulare, il display sembra opaco, ma solo perchè c'è la plastichina sul display (stesso discorso per la fotocamera posteriore). Ma una volta tolta, il display è molto luminoso con una bellissima limpidezza e qualità.
Il tema della 3 è sostituibile, anche se a me il violetto shock non va male. Se vi interessa sapere dove reperire temi fatti bene per questo cellulare fatemi sapere.
L'effetto grafico del software fa incantare, con enfasi sulle icone e un effetto di scorrimento che mi fa impazzire. Consiglio di abbassare la luminosità del display, che di default è impostata al 100% e abbassarla di due tacche: il cellulare rende in quasi egual modo, ma consuma di meno.
Il cell non ha il marchio tre e il pulsante tre (che come cosa non è male), infatti i negozi stanno vendendo gli operator lock, che di base però sono USIM lock, come leggibile dal menù segreto del cellulare.
Consiglio l'utilizzo dell'applicazione WWW come browser web, che vi lascerà stupiti, vista la sua efficienza.
La fotocamera scatta delle foto niente male a 2 Mega Pixel, ma anche a risoluzioni minori.
Ottima secondo me la funzione Flight Mode, ovvero quella che disattiva le ricetrasmittenti del cellulare per volare in aereo senza creare interferenze all'aereo (buona soprattutto per me che faccio spola continua tra Napoli e Parigi).
L'altoparlante posteriore si sente bene e mi sento soddisfatto anche del lettore MP3 integrato.
In conclusione per averlo pagato 3 €, penso di aver fatto un affarone (secondo me era un affare anche a 149€). E' sicuramente un cellulare di ultima generazione e con ottimo software sia dal punto di vista grafico che dall'efficienza.
Una pecca però l'ho trovata: non è possibile disabilitare la ricarica via cavo USB durante la "STORAGE MODE", e (o sono tonto io o è davvero così) non è possibile rinominare foto e video, dal cellulare, ma dal PC questa cosa si può risolvere velocemente.
Spero di aver sciolto qualche dubbio, e se ne avete altri non vi basta che domandare.
P.S.: il negozio dove ho acquistato il cellulare è un negozio di Torre del Greco in provincia di Napoli.
A voi,
Andry
Cominciamo con il benvenuto, poi le mazzate :P
Grazie per averci spiegato come funziona lo scegli 3. Lo sapevamo da circa 2 anni :P
Discordanza!!! Hai detto che il tel è stato preso 2gg fa e poi hai detto che la convezione Capitalia scadeva il 31 dic. 2gg fa era posteriore al 31dic., cmq sia la convezione esiste e come:
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...7_ITA_HTML.htm
Qui la lista convenzioni:
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...x_ITA_HTML.htm
Il tuo piano tariffario è un Super3 perché hai fatto una ricaricabile.
Lo scegli tre.... bla bla bla... ti mando al sito Internet 3 per capire cos'è di preciso.
Per il resto leggo e ti rispondo
Cominciamo:
Per linux puoi al max montare la periferica come memoria di massa. Un mount /dev/scd** /mn/dir/ e passa la paura.
Hai 15 anni e credo che linux per te sia (uso linux e sono un hacker), ma non è così. Userai una distro che fa tutto da sola, quindi il comando sopra citato non dovresti sapere cos'è (spero per te che mi sbaglio).
Una volta, non mi ricordo che sito ha fatto una recenzione dicendo: il display non si vede niente!!! VOTO 2!!! Peccato che appena levata la pellicola il tutto è cambiato. E' chiaro che uno per dare un parere DEVE levare la pellicola.
Aspetto grafico incantevole? Sony-Ericsson la usa da circa 5 anni da quando è uscito il T68, quindi... il classico menù SE. Pulito e pratico si, ma non godiamo per questo.
ALtro consiglio: leggiti la differenza tra sim-lock e op-lock.
I terminali che sono OP-LOCK a negozio sono "scatole" che non hanno la sim inclusa e nascono così. senza il vincolo della sim quindi la tua affermazione non è giusta. Discorso diverso il sim-lock o usim-lock, invece, viene vincolato il cell alla sim direttamente da quando fanno il pacchetto, infatti sulla scatola del sim-lock trovi anche il numero di telefono del boundle.
WWW è un applicazione java che funziona ugualmente su tutti i cell.
Continua a fare la spola Napoli-Parigi e fatti vedere col cell anche in modalità Flight, vedi come te lo fanno spegnere.
Per l'affarone sono contento per te che sei contento, ne riparliamo quando dovrai pagare il contratto per altri 23 mesi e quel cell è vecchio, come ti ci rode, cmq sia... paga papà dal conto, quindi ricarica mensile assicurata.
Ah dimenticavo: la ricarica che viene generata è per i servizi 3, quindi ti consiglio di ricaricare il cell con il grattino se vuoi continuare a telefonare
Scusa potresti illuminarmi su questa tua precisazione? ehm ehm sai ho appena preso on line anche io questo cell abbinato ad una VM con portabilita' e mi hai fatto raggelare il sangue quando ho letto quello che hai scritto :surrender
Altra question ... leggendo la risposta che dai al neo iscritto (al quale vanno i miei migliori auguri ... il buon giorno si vede dal mattino :thumbup: ) ...
beh dicevo che, si insomma, sono anche io cliente della rete Capitalia e purtroppo di questa promo non ne sapevo nulla (lo so sono un idiota che ignoravo questa cosa) e quindi non ho inserito nessuna convenzione nel compilare il format di acquisto ... posso secondo te richiedere direttamente al servizio clienti via mail che mi venga attivata lo stesso questa convenzione Capitalia spiegando quanto successo? :unsure:
in fondo le 23 rate le vanno a prendere proprio da quel conto! :whistling
Attendo spero buone nuove! :bye:
si tranquillo. te la sei dimenticata non succede niente. Manda email e chiedi che ti venga messa. Nessun problema
Ok quindi aspetto che mi arrivi il pacchetto e con i dati del numero usim provvisorio e di quello definitivo mando mail al servizio clienti giusto?
Pero' non ho capito il discorso 23+23 ... ero convito che dopo i 23 mesi smettevo (se volevo) di fare obbligatoriamente la ricarica e magari essendo op-lock cederlo ad altri ...
bah intanto mi consolo x la convenzione .... e' gia' qualcosa^_^
Per quanto riguarda Capitalia, mi sono sbagliato volevo dire fino al 31 gennaio 2007.
Per quanto riguarda linux uso la distro Ubuntu e non sono di quella filosofia: uso linux e sono un hacker: la filosofia che mi ha spinto a usare linux è quella che mi ha insegnato mio padre che lo usa per il suo lavoro. Mi interessa se puoi spiegarmi (se non è troppo OT) quel comando.
Fino ad adesso nessuno mi ha detto niente, perchè secondo te me lo dovrebbero far spegnere? La flight mode è fatta apposta non vedo il motivo.
Poi non so perchè ti sei accanito (o almeno a me così è sembrato, forse ti sono antipatico), sono nuovo della 3 e il mio post non era certo una guida "guru" sulla 3 e sulla Sony, ho semplicemente spiegato cosa e come era capitato a me, magari a qualcuno poteva servire. Anche per quanto riguarda la grafica accattivante: prima non avevo mai avuto un Sony Ericcson e l'unico che avevo visto in funzione era un P910i, quindi scusami se non sapevo che ormai la grafica è vecchia.
Per quanto riguarda: papà paga dal conto, hai ragione, ma non completamente: io studio si, ma lavoro anche (qui a Napoli si usa così), quando ho la giornata libera dagli allenamenti di pallacanestro lavoro in una scuola vela e mio padre mi ha insegnato a pagarmi le mie cose, anche se spero di non scocciarmi presto del cell. Esempio: il mio Samsung D500E l'ho cambiato solo perchè si è rotto, come cell mi piaceva.
Ciao e grazie,
Andry