Confermo che il k618 i funziona perfettamente con l'ultima versione di Fast Mobile Modem scaricabile dal sito tre.
ciao..
Confermo che il k618 i funziona perfettamente con l'ultima versione di Fast Mobile Modem scaricabile dal sito tre.
ciao..
grazie a tutti delle risposte!!
scusate ma io non ho capito bene come si può acquistare questo maledetto cellulare che inseguo da tempo come ormai molti credo...
gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi se ci sono promozioni che coinvolgono questo modello, sapete il sito della tre non mi ha illuminato molto sulla questione...magari sapere quanto costa e se questa volta è veramente disponibile?grazie in anticipo ...![]()
si ma se ho capito qualcosa sul sito della 3 questo cellulare è compreso nell offerta di s valentino per singles....mah!
Salve!
ho preso questo cell della 3 per poter navigare con l'offerta naviga3 xò ho un mega problema ovvero il pc non mi riconosce i driver usb del telefono (windows logo blocca la firma digitale) e nemmeno la pc suite funziona così il telefono nn viene visto e la naviga3 nn funge...il collegamento via usb mi funziona solo come disco esterno...sapete come posso ovviare a questo inconveniente? Alla tre nn mi sanno dire nulla e dalla sony ancora sn in attesa di spiegazioni...
Ho anche scaricato la pc suite aggiornata ma nulla...non va!
perfavore aiutatemi, mi son stufata di regalare soldi alla 3!!!
Grazie!
Guarda, se è come il motorola v3x, nel telefono bisogna trovare il setteggio x la modalità usb e selezionare la voce modem. p.s. come lo hai comprato il SE, cioè con quale formula di acquisto?
Ragazzi il K618i costa 99€ usim lock e Prezzo senza operator/USIM lock: 199€. Si vede nel sito 3 clicando sul subito 3. Se compro quello da 199€ potrò usarlo con qualsiasi sim o soltanto quelle di 3? Grazie.