dicevano anche che gli lg u880 neri sarebbero stati dati solo in comodato ( e io scommessi con veditu 800 sms, puntualmente persi)
Visualizzazione Stampabile
ma secondo voi chi risponde al telefono sa le tempistiche che dhl impiega nello scaricare i telefoni oppure a dare l'ok a magazzino per far partire i tel.
Sul sito www.tre.il li da in offerta quindi loro ti dicono di cercare in altri negozi se in quello non c'?.
I telefoni ancora non ci sono in boundle sim-lock e l'arrivo ? previsto per i primi giorni del 2007 visto che, tra l'altro, i magazzini "3" saranno chiusi fino al 08/01/07
ma se uno lo ordina dal sito 3 ? disponibile o no?
Ennesima risposta della 3:
"in riferimento alla sua richiesta, le confermiamo che il videofonino Sony Ericsson K618i rientra nell'offerta "3 a Zero".
Al fine di poter verificare l'effettiva disponibilita' di tale terminale nei nostri punti vendita, la invitiamo a consultare l'elenco dei rivenditori autorizzati 3 nella sezione Negozi 3 dell'Area Clienti 133 del suo videofonino.
In alternativa puo' consultare la sezione Negozi e Centri di Assistenza nell'area 133 On line del sito www.tre.it. "
:censored: :censored: :censored:
ragazzi a salerno e in campania lo vendono ancora a 149....
ieri mi hanno detto (negozio attendibile di Genova) che arriver? a gennaio, la promozione scadr? cmq a fine gennaio
speriamo :thumbup:
Visto ora su negozio on line, nella versione operator lock, a 299,00 euro :ohmy: . Secondo me siamo totalmente fuori prezzo per un terminale di questa fascia... Ma come si f? ad annunciare sul sito ufficiale la vendita di un prodotto a 149,00 ? per poi proporlo a 299,00 ? ? Quando, tra l'altro, la concorrenza ( leggi Wind ) lo commercializza sim-free a 199,00 euro ? Mah... :nono:
P.s.: Sullo stesso sito non risulta disponibile, al momento, il terminale di cui si parla per la promo 3 a 0.
Ultimamente c'era stata una timida inversione di tendenza con modelli operator-lock a 149,00 euro ( difficilmente reperibili nei negozi, per quanto mi risulta personalmente ), ma questa storia del Sony Ericsson fa temere una nuova, sgradita "marcia indietro". Spero che non sia cos? perch? non mi pare giusto penalizzare i vecchi clienti offrendo terminali o.l. a prezzi eccessivamente alti ( concordo con chi li definisce "folli" ):chair: