Io la penso esattamente come Jumpy: 230 euro per un telefono del genere ? una somma eccessiva.:angry:
Visualizzazione Stampabile
Io la penso esattamente come Jumpy: 230 euro per un telefono del genere ? una somma eccessiva.:angry:
oggi l'ho visto a 299, ho parlato con la ragazza del negozio che ha consultato il listino x sicurezza ma poi mi ha confermato quel prezzo. fra l'altro affermando che ? op lock e non sim free..
Incredibile! Che si inverta gi? la tendenza ( positiva ) a riportare i prezzi degli operator lock a livelli "umani", per riprendere l' "andazzo" di proporre prezzi assurdi, almeno secondo il mio punto ti vista ? Se cos? fosse sarebbe un bel passo indietro... :angry: :angry: :angry:
...:shock: :shock: :shock: MA COSA DITE?????????
I soldi della scegli 3 (10 o 20 al mese) sono di ricarica, quindi ? sempre il solito discorso, non ? una rateizzazione del cell. ma una fidelizzazione del cliente!
se poi uno non spende i 10 o 20 euro al mese di telefonate, allora se lo compra e non lo noleggia!:chair:
ps. se poi ? confermato a gennaio con upfront a 0 euro, ma di che vi lamentate???????
esatto.... poi alla fine hai buoni 230? di credito. Per chi usa quella sim il discorso non fa una piega. Chi invece quella sim la mette nel cassetto ? una ratealizzazione che non sta ne in cielo, ne in terra
dopo 2 email automatiche in cui scrivevano che ? nei negozi 3 da settimane (:censored:) mi hanno anche telefonato oggi dicendomi la stessa cosa e dandomi quasi del visionario dicendo che non ce l'ha alcun negozio 3 :furious:
Mi ha detto di telefonare a un po' di negozi della mia citt? e che l'avrei trovato... risultato... NESSUNO :thumbdown
ancora questa sera sono passato da un negozio 3 e mi hanno detto la stessa cosa, si spera domani che ? l'ultima consegna dell'anno. Mi hanno ribadito che quelli del 133 sono scemi e non sanno mai niente
Quando scade questa promozione 3 a zero?