Visualizzazione Stampabile
-
Forse se ne sono accorti che il telefono č troppo bello e sarebbe un errore darlo a 99 euro, ragazzi io ce l'ho da 2 giorni e devo dire che č veramente bello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albegerm
:ranting::furious: che figli di.... :censored:
quoto in pieno, le ciofeche lg 3 a 0 se le ficcassero in quel posto, ma 1 a ad 1 fino a quando non li risputano dalla bocca sempre 1 ad 1
-
Citazione:
mitico81
Forse se ne sono accorti che il telefono č troppo bello e sarebbe un errore darlo a 99 euro, ragazzi io ce l'ho da 2 giorni e devo dire che č veramente bello...
se prima mi facevano ridere dal nervoso questi della 3 ora mi fanno solo pena, anzi schifo:furious:
-
ehi ehi... piano con le accuse e con le parole
-
Citazione:
Junpy
ehi ehi... piano con le accuse e con le parole
Dico solo che non mi sembra giusto che c'č stato chi se l'č potuto prendere e chi no, non č molto professionale fare retro front sulle offerte quando gia sono state pubblicizzate anche sul sito ufficiale :thumbdown come al solito evviva la serietā:chair:
-
abbiamo solo una telefonata ad un utente con 3 post.
Ora non che parto a dire che non sia vero, ma vi dico che di ufficiale oggi NON E' ARRIVATO NULLA
-
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm
sulsito 3 lo danno ancora a 99 euro, spero mantengano fede a quello che scrivono
-
Ragazzi mi sa che č ufficiale. Con la tre a 0 non arriverā. speriamo per la promo san valentino oppure a pasqua.
-
Citazione:
Junpy
abbiamo solo una telefonata ad un utente con 3 post.
Ora non che parto a dire che non sia vero, ma vi dico che di ufficiale oggi NON E' ARRIVATO NULLA
ragazzi č ufficiale con la tre azero non arriverā. Spaeriamo ad una promo per san valentino oppure per pasqua.
-
lo vogliamo scrivere un'altra volta?