Visualizzazione Stampabile
-
secondo me mi prendono per il CXXO :ranting:
Ennesima risposta 3:
"in merito alla sua mail inviata in data 2 gennaio le confermiamo che i terminali pubblicizzati vengono regolarmente distribuiti presso i Punti vendita 3 autorizzati e che l'eventuale non disponibilita' degli stessi e' dovuta esclusivamente all'esaurimento delle scorte."
ci rinuncio è un muro di gomma :censored:
Spero di trovarlo presto nei negozi come mi è stato detto da un negoziante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
no costa 149€ se sei un flagship 3
299€ se sei un altro venditore non diretto 3.
Ricordo che tale tel sta a listino voda a 299€ free e in listino wind a 199€ free
Non capisco proprio perchè H3G abbia adottato questa distinzione di prezzo per uno stesso modello... E' successo altre volte ? :blink:
-
Domanda per chi ha già il k618:
ma vi risulta anche a voi che lo zoom sia abilitato solo per i video e non per le foto? perchè a me permette di zoomare solo quando sono il modalità video e non in modalità foto ... :unsure:
grazie...
-
@geogao: SI, cavetto USB incluso
@Eclypse: Lo zoom e' anche in modalita' foto, ma alle risoluzioni + basse. In ogni caso, trattandosi di zoom digitale, la cosa e' abbastanza insignificante..
-
Citazione:
albegerm
secondo me mi prendono per il CXXO :ranting:
Ennesima risposta 3:
"in merito alla sua mail inviata in data 2 gennaio le confermiamo che i terminali pubblicizzati vengono regolarmente distribuiti presso i Punti vendita 3 autorizzati e che l'eventuale non disponibilita' degli stessi e' dovuta esclusivamente all'esaurimento delle scorte."
ci rinuncio è un muro di gomma :censored:
Spero di trovarlo presto nei negozi come mi è stato detto da un negoziante
Io non capisco se ci fate o ci siete.
I terminali stanno arrivando ai negozi, ma ancora che parlate? ve l'ho scritto credo 100 volte!
-
ma perche' questa differenza tra flag e non flag?
-
Citazione:
gianluk
@geogao: SI, cavetto USB incluso
grazie per la tua risposta ... cavetto/auricolare sono per me indispensabili .... lo so che con una chiavetta BT si risolve cmq tutto ma meglio il cavetto cosi' la batteria non si esaurisce post-uso pc!
purtroppo di questo cell mi sa che o bisognera' prenderselo con la formula 3light oppure op-lock a prezzi da follia ...
credo che optero' per la 3light ... e magari ci abbino anche una VM
ancora grazie :bye:
-
ma parli di quello a 99 euro?
Citazione:
Junpy
I terminali stanno arrivando ai negozi, ma ancora che parlate? ve l'ho scritto credo 100 volte!
-
uhmm magari arrivassero quelli da 99 ....
purtroppo mi sa che o lo so piglia con la Scegli3Light o in versione op-lock ... sulla cifra non ho ben capito il discorso flag o non flag ...
oppure free a questo punto ... da Wind!
:whistling
-
Citazione:
Junpy
ma quando?
i negozianti mi hanno detto che sperano che arrivino (a 99€) dato che l'offerta è stata prorogata fino a fine mese
p.s. cmq non ci faccio e non ci sono... fatti