Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
lo vogliamo scrivere un'altra volta?
Junpy mi sa che con 3 a 0 non arriverà :LOL:
-
Junpy sei femmina o gay? ho visto la foto e mi son confuso.............
-
ma qualcuno lo ha preso con la 3 a 0??? mi sa di no!
-
Citazione:
Maxim
quoto in pieno, le ciofeche lg 3 a 0 se le ficcassero in quel posto, ma 1 a ad 1 fino a quando non li risputano dalla bocca sempre 1 ad 1
beh ciofeghe gli LG non mi pare proprio ... daaaiii sono molto meglio di molti altri blasonati e costosi ... :chair:
Riguardo al SE posso confermare che purtroppo l'ho dovuto prendere in comodato in quanto tra il piemonte e la lombardia non ne e' comparso uno dico uno nella confezione bundle a 99.
E' vero e' un bel telefono soprattutto per le foto ma per il resto vi dico tranquillamente che per esempio l'LG890 non ha nulla da invidiargli cosi credo pure per U310 e U300.
buon lavoro a tutti:whistling
-
Citazione:
geogao
beh ciofeghe gli LG non mi pare proprio ... daaaiii sono molto meglio di molti altri blasonati e costosi ... :chair:
Riguardo al SE posso confermare che purtroppo l'ho dovuto prendere in comodato in quanto tra il piemonte e la lombardia non ne e' comparso uno dico uno nella confezione bundle a 99.
E' vero e' un bel telefono soprattutto per le foto ma per il resto vi dico tranquillamente che per esempio l'LG890 non ha nulla da invidiargli cosi credo pure per U310 e U300.
buon lavoro a tutti:whistling
pensa che quelli del 133 (fanno un test prima di assumerli tutti = :lol:) continuano a sostenere che sono stati consegnato (nella formula 3azero) a tutti i negozi prima di Natale e se non si trovano vuol dire che i negozi hanno finito le scorte :wall::thumbdown
Ieri un negozio 3 che ha partecipato ad una riunione mercoledì a Milano, ha detto che 99/100 non verrà + consegnato :furious:
-
Citazione:
bobolas
Junpy sei femmina o gay? ho visto la foto e mi son confuso.............
:rotfl:
:OT:
bobolas for admin :applauso:
-
cmq ieri notte a BOLOGNA VIA INDIPENDENZA ho visto (non cè mai stato fino ad adesso) il k618i in vetrina con la promo 3 a zero!!
fatemi sapere!
-
Citazione:
AndreA
:rotfl:
:OT:
bobolas for admin :applauso:
Andrea sei Greco? Lo sono pure io. Studio a bologna, e mi chiamo Αλέξανδρος............ρε φίλε ενα λάθος έκανα και με έφαγαν. Τα λέμε....
-
Citazione:
cijo2
cmq ieri notte a BOLOGNA VIA INDIPENDENZA ho visto (non cè mai stato fino ad adesso) il k618i in vetrina con la promo 3 a zero!!
fatemi sapere!
no, facci sapere tu!!!!!
-
Citazione:
cijo2
fatemi sapere!
vuoi dire che cominciano a consegnarlo? :thumbup:
telefonerò a qualche negozio :whistling