Ciao a tutti
Io possiedo o meglio possedevo un momo design md-1 da alcuni mesi.
Ne sconsiglio l'aquisto a chiunche fosse.Il software è simile all'LG ma molto meno pratico e funzionale.
Anche i tasti risretti e troppo ravvicinati sono scomodissimi.
L'altro giorno mi si è aperto in 2 come una "cozza"durante un incidente con la moto ma funziona perfettamente solo che non sono visibili le funzioni in quanto si è staccato lo sportelletto con i display interno ed esterno.
Siccome vorre recuperare alcuni dati(sms,numeri...)sapreste voi dirmi quali tasti e quante volte devo spingerli affinchè io entri nella voce del menu' STRUMENTI e attivi la funzione PcSync che con il cavo usb mi consente di recuperare i dati?
Grazie per l'aiuto
Aspetto vs.notizie



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando