Nessuno che ha provato questo telefono?
Nessuno che ha provato questo telefono?
Ieri preso un momo Md1 (roma negozio H3G via appia appena passata piazza re di roma dir. centro) con la promozione 3 a 0 sinceramente non mi sembra un brutto telefono e piccolo abbastanza leggero ha i tasti un p? troppo vicini ha una veste grafica molto carina forse i caratteri sono troppo piccoli ma risulta sempre leggibile.
nella confezione ci sono il cavo USB l'auricolare stereo videofonino batteria e cd rom.
Vi volevo chiedere con l'offerta 3a0 il cel dovrebbe funzionare solo con la sim abbinata ma ce ne ho provate altre 3 e funzionano perfettamente, ? possibile che dopo alcuni giorni va in blocco solo con la sim abbinata?
grazie
![]()
ciao v.
a questo punto scatta una bella recensione!!!!![]()
+ foto ovviamente![]()
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Tempo di testarlo e vi faccio sapere.
sono nuovo del forum le foto in che formato le devo mettere e le metto direttamente nel messagio?
ciao V.
![]()
le foto le puoi uppare attraverso http://www.imageshack.us/ in tutti i formati supportati
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Ho visto la foto di questo telefono sullo shop 3 ricorda molto vagamente come estetica il v3 razr, non credete?
? molto simile leggermente pi? piccolo.
Vibe attendo con ansia tue impressioni, anche se da una mia ricerca su internet e scaricando il manuale dal sito tre, il tel e' fatto dalla AMOI azienda cinese leader nella tecnologia. Ciao