Momo Design
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

Momo Design

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di NotteSenzaStelle

Predefinito

Quello della mia ragazza con uso normale dura 3-4gg

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NotteSenzaStelle Visualizza Messaggio
    Quello della mia ragazza con uso normale dura 3-4gg

confermo, ottima batteria
    sono al terzo gg ed ancora va.
    non male.

Partecipante Logorroico

Predefinito

grazie...
    da quanti mha ? si sa?
    Claudio

insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

Lurker L'avatar di Spider-Man

Predefinito

Ciao a tutti e Buon 2007!

Ho da poco acquistato il momoDESIGN MD-1 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
    Ho trovato però un po' di problemi e vorrei farvi alcune domande:

1) Ho notato che alcuni i files WMA non vengono letti dal cellulare... E' normale o devo impostare un limite per quanto riguarda i kbps quando li converto?

2) Posso trasferire i giochi nel momoDESIGN con il cavetto o con il bluetooth come facevo con il vecchio SONY Z1010 o li devo per forza scaricare dal Portale 3?

3) Quando imposto una suoneria dai file MP3 che ho copiato sul cellulare come sveglia, metto l'orario e spengo il telefono, la mattina seguente il telefonino suona sempre con una (bruttissima direi) suoneria preimpostata... E' capitato anche a voi?

4) Quando provo a inviare un sms il cellulare mi dice subito:"Messaggio inviato", poi dopo qualche secondo mi appare qualcosa del genere: "il messaggio sta per essere inviato a..." e dopo parecchio tempo (a volte anche 10-15 minuti) mi dice che finalmente l'ha inviato! Potrebbe essere un bug o è un problema solo del mio cellulare?

5) Uscirà mai qualche aggiornamento firmware?

Devo dire che il telefonino in questione è molto bello,elegante e leggero però questi problemini (aggiunti al fatto che la tastiera è un po' scomoda perché a volte si rischia di premere più tasti insieme) gli fanno perdere punti...

GRAZIE PER LE RISPOSTE, CIAO A TUTTI E ANCORA AUGURI!!!!!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spider-Man Visualizza Messaggio
    1) Ho notato che alcuni i files WMA non vengono letti dal cellulare... E' normale o devo impostare un limite per quanto riguarda i kbps quando li converto?

2) Posso trasferire i giochi nel momoDESIGN con il cavetto o con il bluetooth come facevo con il vecchio SONY Z1010 o li devo per forza scaricare dal Portale 3?

3) Quando imposto una suoneria dai file MP3 che ho copiato sul cellulare come sveglia, metto l'orario e spengo il telefono, la mattina seguente il telefonino suona sempre con una (bruttissima direi) suoneria preimpostata... E' capitato anche a voi?

4) Quando provo a inviare un sms il cellulare mi dice subito:"Messaggio inviato", poi dopo qualche secondo mi appare qualcosa del genere: "il messaggio sta per essere inviato a..." e dopo parecchio tempo (a volte anche 10-15 minuti) mi dice che finalmente l'ha inviato! Potrebbe essere un bug o è un problema solo del mio cellulare?

5) Uscirà mai qualche aggiornamento firmware?
    Provo a risponderti per quel che mi ricordo in quanto dopo neppure 15 giorni l'ho rivenduto.... dunque:

Punto 1) purtroppo e' cosi non legge alcuni formati di file tra cui quello da te evidenziato;

Punto 2) che io mi ricordi dopo aver caricato il sw in dotazione sul pc col cavetto trasferivo ogni cosa come del resto via BT;

Punto 3) sbagli qualcosa nelle impostazioni o il file che selezioni non lo hai posizionato correttamente nella cartella audio;

Punto 4) anche qui credo sia risolvibile andando a modificare le impostazioni che riguardono gli sms/mms ... a me capitava quello che dici solo quando il credito era a zero e quindi simulava l'invio ma in realta' rimaneva in attesa di essere trasmesso;

Punto 5) beh e' appena uscito se avra' fortuna nella distribuzione molto probabilmente usciranno nuove e piu' aggiornate release sw di aggiornamento;

Questo in pillole ... ma sicuramente nel forum vedrai che i possessori di momo non si faranno attendere nel darti dritte e consigli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social