si... il proprietario del negozio è un mio carissimo amico... e mi ha detto ke la 64mb NON c'è!
cmq se nn c'è scritto sul pacco... credo ke quello faccia fede!![]()
Sulla confezione non c'è riferimento ai 64M, ma sul sito, deplian e al negozio c'era scritto 64Mb memoria interna...
Quindi anche te ai 24MB? Hai fatto presente la cosa?
si... il proprietario del negozio è un mio carissimo amico... e mi ha detto ke la 64mb NON c'è!
cmq se nn c'è scritto sul pacco... credo ke quello faccia fede!![]()
Non ho molto tempo... quindi x il momento vi posto solo il link dove potete scaricare un file.zip contenente 14 foto ad alta risoluzione del mio MD-1!!!
SPERO DI FARE COSA GRADITA... --->LINK
ciao & a dopo!![]()
concordo bel set fotografico![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti, io l'ho comprato oggi!
Vorrei sapere se avete trovato da qualche parte il Caricabatteria da auto e le MicroSD (le avete gi? provate?), di che marca?
![]()
Saluti e Grazie
Espada
Complimenti! Servizio fotografico degno di una rivista specializzata !Cmq questo MOMO non ? affatto male... Spero che quando l'avrai usato un p? ci posterai le tue impressioni !
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ma ? vero che non hanno il sim-lock anche se acquistati con 3 a 0 e fatto la portabilit
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
yesssssssss!![]()
Il mio purtroppo no... mi sa che hai avuto un gran Cxxo.
Comunque, a parte la "fregatura" dei 64 Mb ? un buonissimo prodotto...
in realt? ora hanno aggiornato anche il sito della 3 dove dicono 64Mb di cui 25 utilizzabili...![]()