Momo Design - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Momo Design

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Ho Visto Oggi Sul Nuovo Giornalino Di Euronics Che è Venduto A 99 Euro Senza Mnp, E In Più Ti Danno Una Vm 8anche Se Hai Più Di 18 Anni?! Bo'!)
    Che Ne Pensate?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spider-Man Visualizza Messaggio
    1) Ho notato che alcuni i files WMA non vengono letti dal cellulare... E' normale o devo impostare un limite per quanto riguarda i kbps quando li converto?

2) Posso trasferire i giochi nel momoDESIGN con il cavetto o con il bluetooth come facevo con il vecchio SONY Z1010 o li devo per forza scaricare dal Portale 3?

3) Quando imposto una suoneria dai file MP3 che ho copiato sul cellulare come sveglia, metto l'orario e spengo il telefono, la mattina seguente il telefonino suona sempre con una (bruttissima direi) suoneria preimpostata... E' capitato anche a voi?

4) Quando provo a inviare un sms il cellulare mi dice subito:"Messaggio inviato", poi dopo qualche secondo mi appare qualcosa del genere: "il messaggio sta per essere inviato a..." e dopo parecchio tempo (a volte anche 10-15 minuti) mi dice che finalmente l'ha inviato! Potrebbe essere un bug o è un problema solo del mio cellulare?

5) Uscirà mai qualche aggiornamento firmware?
    Provo a risponderti per quel che mi ricordo in quanto dopo neppure 15 giorni l'ho rivenduto.... dunque:

Punto 1) purtroppo e' cosi non legge alcuni formati di file tra cui quello da te evidenziato;

Punto 2) che io mi ricordi dopo aver caricato il sw in dotazione sul pc col cavetto trasferivo ogni cosa come del resto via BT;

Punto 3) sbagli qualcosa nelle impostazioni o il file che selezioni non lo hai posizionato correttamente nella cartella audio;

Punto 4) anche qui credo sia risolvibile andando a modificare le impostazioni che riguardono gli sms/mms ... a me capitava quello che dici solo quando il credito era a zero e quindi simulava l'invio ma in realta' rimaneva in attesa di essere trasmesso;

Punto 5) beh e' appena uscito se avra' fortuna nella distribuzione molto probabilmente usciranno nuove e piu' aggiornate release sw di aggiornamento;

Questo in pillole ... ma sicuramente nel forum vedrai che i possessori di momo non si faranno attendere nel darti dritte e consigli.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

il mercatino e' vietato su questo sito!!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

raga siete sicuri siano tutti op-lock?perche avrei qualche punto di le sai tutte,e lo volevo regalare a mia moglie,ma a 350 punti ce con la sua usim,e a 500 senza usim(op-lock),quindi mi dispiacerebbe buttare 150 punti se quello con la sim è comunque op.lock,sapete nulla a riguardo?
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

A livello di navigazione web, videochiamata come va?
    Riesce a caricare MSN? Riuscirà a vostro parere a caricare i software di X-Series (testateli per noi!) ?

Partecipante Magico

Predefinito

L'ho appena comprato... Scomodissimo msn ;__;
    Per il resto mi sembra un bel telefono... A parte le suonerie...
    Per ora, e spero per sempre, è oplock e non simlock.
    L'ho preso a 49€ con promo mnp... Ma è vero che se la portabilità non va a buon fine la 3 ti chiede la differenza?
    Viviana

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

così pare...

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie mille ^^
    Viviana

Partecipante Semplice L'avatar di andrea_asr1927

Predefinito

Ciao a tutti
    Io possiedo o meglio possedevo un momo design md-1 da alcuni mesi.
    Ne sconsiglio l'aquisto a chiunche fosse.Il software è simile all'LG ma molto meno pratico e funzionale.
    Anche i tasti risretti e troppo ravvicinati sono scomodissimi.
    L'altro giorno mi si è aperto in 2 come una "cozza"durante un incidente con la moto ma funziona perfettamente solo che non sono visibili le funzioni in quanto si è staccato lo sportelletto con i display interno ed esterno.
    Siccome vorre recuperare alcuni dati(sms,numeri...)sapreste voi dirmi quali tasti e quante volte devo spingerli affinchè io entri nella voce del menu' STRUMENTI e attivi la funzione PcSync che con il cavo usb mi consente di recuperare i dati?
    Grazie per l'aiuto
    Aspetto vs.notizie

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

un amico mio ce l'ha se riesco prima di qualcun'altro ti posto la combinazione di tasti..
    cmq vorrei chiedere agli altri.

ma x personalizzare la suoneria della sveglia quando il cell è spento come diamine si fà??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social