Non ho molto tempo... quindi x il momento vi posto solo il link dove potete scaricare un file.zip contenente 14 foto ad alta risoluzione del mio MD-1!!!
SPERO DI FARE COSA GRADITA... --->LINK
ciao & a dopo!![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Non ho molto tempo... quindi x il momento vi posto solo il link dove potete scaricare un file.zip contenente 14 foto ad alta risoluzione del mio MD-1!!!
SPERO DI FARE COSA GRADITA... --->LINK
ciao & a dopo!![]()