Complimenti! Servizio fotografico degno di una rivista specializzata !Cmq questo MOMO non ? affatto male... Spero che quando l'avrai usato un p? ci posterai le tue impressioni !
![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Complimenti! Servizio fotografico degno di una rivista specializzata !Cmq questo MOMO non ? affatto male... Spero che quando l'avrai usato un p? ci posterai le tue impressioni !
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.