Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
beh non so come altro spiegarmi ... sono italiano mica cinese

e poi scusa ma non ti sembra di aver inondato tutto il forum con le tue richieste in ogni meandro anche quelli in cui non erano attinenti con il quesito posto?

Non te la prendere a male e comunque seppur capisco che sei ingordo di info prima di spendere i tuoi soldini il mio consiglio ? di andare in un centro 3 e di toccare con mano gli apparecchi ... solo cos? ti fai un'idea ...

ok ?

buone feste e felici acquisti
gi? andato nel centro tre e gi? toccato con mano ma ? ovvio che toccando con mano non puoi magicamente venire a conoscenza delle caratteristiche tecniche di un telefono..se poi aggiungiamo che in alcuni casi il personale dei negozi tre ne sanno davvero poco dei telefoni che vendono, ? chiaro ke allora cerco di reperire pi? info possibili in 1 forum dedicato proprio alla tre.. se vuoi tenere x te il tuo immenso sapere fallo pure , nn ho bisogno del tuo sfott?! c'? tanta altra gente in grado di rispondere ai miei dubbi..ti saluto geogao
e buone feste anke a te!
ah.. prima di leggere questo tuo post , ti avevo scritto in 1 altro post di rispondere ad alcuni miei dubbi..se avessi prima letto qui, non ti avrei kiesto pi? nulla quindi non rispondere non ne ho bisogno! te saluto!