Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
ciao e grazie per l'aiuto, per whatsup faccio una domanda stupida: con ifunbox (che ancora non riesco ad usare a pennello) se provo a copiare il mio backup di cartelle dell'applicazione di android sull'iphone faccio qualche danno?
meteo: yahoo meteo mi richiede per forza la localizzazione attiva, scusami se faccio sempre il confronto, con android impostando una località prendeva dalla connessione dati/wifi le informazioni per aggiornare le previsioni perchè non lo fa anche iphone?
Perchè devo spegnere i dati di uno smartphone? perchè con contratti a consumo dalla parola si consumano, anche quando non uso il cellulare (anche di notte) e perchè la batteria crolla
sempre con ifunbox non riesco a copiare mp3 sull'iphone, sono riuscito a copiare foto (i miei sfondi preferiti) e ringtones ma mp3 per la mia collezione audio quando esco a correre niente, la copia parte ma poi alla fine mi rilascia 0.0mb copiati.............come mai secondo te?
per la sincronizzazione dei contatti ho notato che cmq va bene sia dall'iphone che da gmail, quindi questo ho risolto
Hai delle preoccupazioni da Androidiano.
la localizzazione attiva non significa che c'è il gps che cerca i satelliti in continuazione. Per il meteo triangola le celle cellulari. Non puoi gestire questa cosa, non puoi decidere se usare solo le reti o anche il GPS e vedrai che imparerai ad apprezzare il fatto che non ti fa impiacciare. Hai una preoccupazione che deriva da un difetto di un altro sistema operativo. Io lascio sempre tutto attivo e la batteria mi dura due giorni alle volte tre. Se hai un piano dati a consumo non credo che uno smartphone lo potrai mani usare in libertá visto che accumuli costi spropositati e in due giorni arrivi al prezzo del bundle dati. Son scelte tue.
Copiare l'MP3 sull'iPhone? Spero tu non stia scherzando. La tua musica la metti nel computer e la sincronizzi con iPhone. Il concetto stesso di copiare qualcosa nell'iPhone non esiste.