Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

1) o hai il backup di WA o niente. Almeno credo. Se lo hai basterá ripristinare dall'applicazione di Whatsapp. Per gli sms forse li puoi salvare con sms backup+ e leggerli come mail da mail.
    2) Non si può fare. Se devi cercare qualdiasi cosa sul telefono fai swiper dall'alto in basso e cerchi con spotlight. Chi viene da Android non la usa ma è il passpartout di Apple per qualsiasi ricerca.
    3) Non è possibile. Non capisco perchè dovresti spegnere i dati di uno smartphone. Io non li spengo mai. Come tengo sempre accesi wi-fi, BT e GPS. Su iOs questa roba funziona solo se la usi.
    4) Più o meno tutti. A me piace molto Accuweather. Prevede fino a oltre una settimana di previsioni se vui leggerle.
    5) Si si sincronizza con Gmail. Ti consiglio di migrare tutto su iCloud. Il Calendario di iCloud è anni avanti a quello di google a comunciare dal fatto che è multicalendario e che puoi inserire il tempo di percorrenza dinamico negli appuntamenti.
    6) Si esistono. Sia quelli di serie sia su Zedge o altre repository di sfondi. Ecco un esempio di app https://appsto.re/it/VUtmP.i ma ci sono molte app gratis. Basta cercare in AppStore.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 01/01/2015 alle 12:32
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social