Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Premessa seria : Sul discorso Wi-fi dati non ti dico come funziona con iOs altrimenti lo valuti come una limitazione. Ti dico però che la tua domanda non ha senso con iOs. Fai domande che hanno senso su Android non su iOs. Tu devi liberarti di quello che conosci.

Risposta serissima:

Dario. Sei un caso grave ma anche tu ce la puoi fare.
    Certamente il fatto che lavori in una software House di programmi per Winzozz non ti aiuterá a ricevere l'illuminazione, uno svantaggio che sono certo recupererai.
    Oggi vedi che certe procedure sono dei limiti, una volta che avrai ricevuto la tua illuminazione vedrai quelle procedure come dei vantaggi.
    Quella che oggi chiami libertá quando avrai ricevuto l'illuminazione la chiamerai incasinamento e complessitá.
    Non posso dirti di più per il momento. Non saresti recettivo.
    Ti posso solo consigliare di usare i software e le procedure di Apple, di Usare iCloud, di usare il calendario, le mail, i promemoria e le note di iCloud e di sincronizzare tutto con il tuo iPhone.
    Piano pianino riceverai la tua illuminazione e sarai d'accordo con me.

Ti lascio con la solita frase che dico ai neofiti del mondo Apple.

Che la Mela sia con te.

Se per caso non riuscissi a ricevere la tua illuminazione ti prego di essere consapevole che la mela è per molti ma non per tutti, ma che se veramente vuoi pensare differente puoi farcela anche tu. Devi solo volerlo.
    Anche io ho sbagliato. Non poche volte. Ho seguito un percorso di vita errato e sono perfino arrivato a girare con due Android. Un Note 4 e un Galaxy S5. Poi però lo spirito di Steve mi è apparso e mi ha fatto redimere. Ora sono un nuovo uomo. Oggi penso che la mia illuminazione è un dono che non voglio più sprecare.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 03/01/2015 alle 12:26
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social