Visualizzazione Stampabile
-
allora, di certo c'è che la beta 4 è scaduta il 22 maggio.
stando a quanto leggo il termine utlimo per la beta 5 sarebbe tra il 29 maggio e il 1 giugno.... ma ancora nessuno conferma al 100%
il che mi preoccupa molto, tutti aspettavano l'uscita per la scorsa notte ma nulla...
-
confermato 1 giugno la beta 5 fa ciao ciao
-
Eh, allora PER FORZA devono darcene un'altra prima di fine mese. Forse hanno aspettato di raccogliere i dati dei risultati del test sul Push per implementare eventuali fix :)
-
si è un'ipotesi a cui avevo pensato, certo che arrivare così borderline.....
incrociamo le dita
-
In rete è comparsa la data del 19 giugno come limite per la beta 5.
Molti esprimono dubbi in merito ma qualcuno asserisce che il 19 è la data indicata nel file di configurazione della beta 5.
L'unica cosa davvero certa è che sta serpeggiando un certo nervosismo. Molti utenti/sviluppatori temono di rimanere con l'iPhone bloccato a causa del ritardo di Apple. Vedremo stanotte...
-
Ho letto pure io or ora che riportavano nuovamente il 19 giugno, ma ricordavo di averlo gia' visto tempo fa.
Non ho capito se sia invece l'SDK che scade il 29 maggio, o se l'utente che ha postato cercasse solo di aver ragione :P
-
Non so he dire, il 19 fu la prima data che comparve poi hanno iniziato a parlare del 29 maggio - 1 giugno.
L'unica vera certezza e che dobbiamo attendere pazientemente. Speriamo almeno che la prossima beta sia un bel passo avanti...
-
comunque ho visto che i problemi di rete che ho in questi giorni sono dovuti a wind e non alla beta5... non so se esserne contento o comunque in'azzarmi... :P
-
Se ti riferisci alle casuali perdite di segnale quando risvegli l'iPhone dallo standby questo succede anche a me.
Ho risolto invece i problemi di memoria, sembra che dipendessero dall'applicazione di repubblica...
Comunque la beta 5 non è un granchè...
-
No, io intendo proprio iPhone che segna 4 tacche di segnale 3G, ma impossibilita' di aprire connessioni dati. Pensavo che fosse solo quello, e lo attribuivo alla beta, invece ieri ho capito che ero irraggiungibile anche in fonia, e mettendo in manuale su 2G mi funziona tutto perfettamente. Davo comunque sempre la colpa alla baseband bacata di questa beta 5, finche non ho visto oggi lo stesso problema sull'iPhone di un collega, che pero' usa la 2.2 "stabile".