e ti sei dimenticato il push che per quanto non esosissimo mangia comunque la batteria....
comunque anche stanotte nada, la beta 6 è un mistero...
stamattina poi a Treviso è sparita pure la portante dati..... che bello :furious:
Visualizzazione Stampabile
e ti sei dimenticato il push che per quanto non esosissimo mangia comunque la batteria....
comunque anche stanotte nada, la beta 6 è un mistero...
stamattina poi a Treviso è sparita pure la portante dati..... che bello :furious:
ecco cosa voglio da apple
http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...-Omnia-HD.html
se non si avvicina un pò......
non ho dimenticato il push, è che ormai SO che consuma troppo e che non sono in grado di ottimizzarlo, quindi o ci danno una batteria maggiore o lo terro' disattivato comunque :(
Sono fortemente tentato di iscrivermi al programma beta, ma un po' i vostri problemi, un po' la scadenza che rischia di bloccare il telefono mi mettono paura...
beh oramai siamo davvero agli sgoccioli
la mia ipotesi a questo punto e' che al WWDC vengano presentati i nuovi modelli e nuove funzioni non ancora presenti (o semplicemente "non abilitate", come la registrazione video e le altre scoperte grazie al jailbreak) nelle beta gia' pubblicate, e che pertanto la prossima release (sia essa la definitiva oppure una nuova beta) uscira' solamente dopo tale annuncio, con tutte le funzionalita' aggiuntive sbloccate
a questo punto molto probabile.
apple ha provato a sufficienza la base del prossimo os e si appresta a presentarlo mostrando anche le cose che ci aveva tenuto nascosto.
probabilmente visto che il nuovo iPhone verrà poi commercializzato a luglio, le prossime 2-3 beta arriveranno subito dopo la presentazione dell'8 giugno per gli ultimi test
intanto e' appena uscito iTunes 8.2 in versione definitiva e pubblica sul sito Apple:
Apple - iTunes - Download iTunes
quindi tutto sembra far pensare al fatto che il firmware 3.0 possa uscire effettivamente con l'annuncio al WWDC settimana prossima!
Speriamo!!!!
Si molto probabile, quindi dovrebbe essere subito messo in vendita anche il nuovo o i nuovi iPhone.
Normalmente Apple abbina i due eventi.
appena aggiornato itunes ;avete notato che hanno cambiato nella finestra da "filmati" adesso appare"film"!! che sia la volta buona che sbarchino anche in italia il noleggio dei film!! andrei a nozze con la mia apple tv!!!