Visualizzazione Stampabile
-
No, perchè io voglio che il servizio push funzioni solo da quando avvio l'applicazione.
Anche se io posso dal punto di vista dell'usabilità è una cosa macchinosa, e invece dovrebbe essere il contrario.
Se apro Skype e vorrò essere sempre connesso, lo farò aprendo il programma e non passando ogni volta dal menù impostazione.
L'usabilità e praticità dovrebbe avere la priorità
-
beh ma questo e' il modo in cui funziona questa beta, ogni sviluppatore poi puo' impostare come vuole la gestione delle notifiche, magari semplicemente mettendo un menu impostazioni anche dentro l'app stessa, o in altri modi :)
-
Lo so, il mio era un discorso per il futuro, casomai il push fosse impostato in questa maniera. È una beta e come tale cerco di trovarne i difetti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
eh, avrei bisogno di un carrier.plist di qualche operatore (O2?) che abbia gli MMS configurati e funzionanti
e soprattutto sperare che siano stati abbastanza dotati di buonsenso da permettere l'utilizzo di APN diversi per MMS e connessione dati del cellulare (per il tethering pare che gia' sia cosi'... ma le impostazioni mms sono inserite al livello principale e non per singolo APN)
già questa era una cosa che mi preoccupava..... non vorrei che inserissero loro i parametri mms solo degli operatori partner nel nostro caso tim e vodafone. domanda carrier.plist ne hai una versione base anche vuota? perchè in questo caso basta convertire il file in xml e modificarlo e aggiungere i nostri dati manualmente
-
lascia stare, nokia0000, probabilmente nella versione finale sara' possibile modificare a mano APN e impostazioni, cosi' come oggi avviene per l'APN dati, infatti con gli ultimi carrierBundle modificati gia' si riesce ad abilitare la schermata di edit :)
-
oggi mi aspettavo il beta 6 ed invece nulla...
molto strano davvero, sono 3 settimane che apple non rilascia un aggiornamento.
dopo i test sul push che sono finiti (non ricevo notifiche da un paio di giorni) mi attendevo l'uscita di una nuova beta..
strano
-
-
vediamo in giornata ma la cosa è molto strana, tra due settimane esatte presentano il nuovo iPhone, certo non dovrebbero rilasciare il nuovo firmware 3.0 però il tempo stringe e non credo si limitino a 5 beta....
a questo punto, speriamo che la prossima beta sia ricca di novità, attualmente con la beta 5 ho un pò di problemi di troppo con la gestione della memoria che ogni tanto mi rallenta o pianta l'iPhone. Nulla di grave ma a volte è seccante, sopratutto nell'utilizzo con safari mobile...
-
in giro qualcuno dice che la beta5 scadrebbe dopodomani... ma io avevo letto in precedenza che la scadenza fosse a giugno, fivendra tu hai qualche link a qualcuno che dica veramente come stanno le cose?
-
se fosse vero mi "tocco da tutte le parti" :lol:
non credo che apple si diverta a bloccare gli iphone degli sviluppatori e tester...
su hackintosh avevo letto vagamente di una scadenza per metà giugno, ma adesso che me lo dici vado a cercare qualcosa....