Visualizzazione Stampabile
-
Raga si tratta di ottimizzazioni per gli operatori che hanno iPhone in esclusiva, non significa che con h3g e altri le notifiche non funzioneranno.
Comunque hanno appena annunciato il lancio del Pre, il 6 Giugno. Quel giorno partirà la guerra nucleare degli smartphone. :D
-
sisi ero in 3g ... anzi, in 2.5g, edge (uso wind) e poi di nuovo le altre stasera... sembra carino, vediamo domattina se ho ancora batteria o se consuma tanto con le notifiche :P
-
(io non capisco quali notifiche state mai aspettando :P )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
sisi ero in 3g ... anzi, in 2.5g, edge (uso wind) e poi di nuovo le altre stasera... sembra carino, vediamo domattina se ho ancora batteria o se consuma tanto con le notifiche :P
Bhe io di notte spengo tutto, comunque il push consuma un pochino di più anche se non moltissimo.
La suoneria si può cambiare? È orrenda!
Comunque ho capito perchè non ricevevamo le notifiche: il programma test è di fatto un portale di news americano. Durante il giorno da loro è notte e dunque gli aggiornamenti sono ridotti, infatti le notifiche sono state tutte serali
-
oddio, la suoneria non l'ho sentita, lo tengo sempre in vibrazione... per l'ipotesi "notte negli USA, mi sa che hai ragione... pero' avrebbero dovuto arrivare delle notifiche la notte scorsa (ora italiana) ma nulla!
-
premesso che come ipotizzato il beta 6 non è arrivato, probabilmente apple ha fatto questo:
lunedì notte/martedì mattina per noi e cioè lunedì pomeriggio per loro hanno inviato l'email e fatto installare il programma.
c'è stata una sola notifica notturna a quanto leggo, probabilmente di test.
poi il silenzio sino a marted' sera per noi che corrisponde all'ora di pranzo per loro. avranno riaprto il server delle notifiche e testato l'applicazione sapendo che europei e americani avrebbero avuto il programma installato e in attesa di notifiche.
dopo 2-3 notifiche avranno richieso il tutto in attesa di altri test per oggi...
dunque stasera dalle 19 in poi dovrebbe ripartire il valzer delle notifiche....
-
tra l'altro, se le voci che parlano del 17 luglio come data di uscita di uno o piu' nuovi modelli di iPhone sono vere, probabilmente per l'8-9 giugno non avremo ancora la release finale del firmware 3.0
-
p.s. AndreA, parliamo delle notifiche PUSH, tanto promesse e finalmente in arrivo con il firmware 3.0, che ora sono in fase di test con una versione beta del programma di Associated Press :)
-
Associated Press? Ho una collaborazione con loro, non c'entra nulla con iPhone ma posso avere qualche benefit in your opinion?
-
cosi' non va bene pero' :wall:
iPhone caricato ieri a mezzogiorno, e' morto stanotte e stamattina era completamente scarico !
e ieri l'ho usato solo per un'oretta di musica e qualche sms!
non mi succedeva da quando avevo provato ad impostare l'email push :wall: