Visualizzazione Stampabile
-
Già infatti se noti, nessuno dei noti blog italiani su Apple che notoriamente fanno a gara per dare in anticipo le notizie, ha pubblicato uno screenshot con il push in azione.
Aggiungo poi che l'applicazione si può scaricare anche dallo store italiano con il codice inviato via email senza dover passare per quello americano.
-
quoto da: iPhone 3.0 “push” Notification Testing with AP News – PHP Developer and Web Consultant - Ben Dodson
Citazione:
I remember during the last Apple Keynote (the launch of the 3.0 beta) that the reason push hadn’t been introduced before is because it’s a complex system that has to be set up differently for every mobile provider
Se ha ragione lui... direi che noi clienti di tutti gli operatori "non ufficiali" ci possiamo gia' scordare in partenza le notifiche :(
-
ecco, questo potrebbe essere un valido motivo per cambiare cellulare, il push diventerà parte integrante del fimrware 3 e del nuovo iphone (sempre che non mettano una sorta di ligth backgroud come si vocifera) e non averlo sarebbe molto grave.
non penso che gli operatori non ufficiali non mettano apposto questa particolarità. Se Tre vuole attirarsi i profughi di tim e vodafone con l'iphone, deve mettere in ordine il sistema push.
Se apple dovesse inciampare su questo aspetto, il Palm Pre potrebbe diventare interessante...
va detto comunque che da quello che leggo ci sarebbe stata nella giornata di oggi un solo messaggio push e di fatto nessuno o quasi l'avrebbe visto, dunque aspettiamo ancora un pò....
-
beh la mail è partita ieri sera, hanno ancora ben più di 24 ore prima di essere tempestati di segnalazioni allo scadere delle 48 indicate :P
-
si si, ovviamente ero ironico anche se non del tutto... anche perchè come ho detto sembra che pochi abbiano visto un messaggio push.
diciamo che inizierò ad arrabbiarmi quando tutti diranno di ricevere i messaggi...
in ogni caso la batteria ne risente comunque, ho notato un leggero incremento nel consumo...
-
ma LOL... mi e' arrivata la notifica ora... ENTRANDO ALL'APPLE STORE DI ROMA :lol:
coincidenze? :D
-
Mi verrebbe da dire di si, qui a Treviso nulla...
Nell store di Roma la notifica ti è arrivata via wi-fi o via rete mobile?
-
Su macrumors confermano la notifica.
Visto l'orario nel mentre stavo correndo in bici verso il montello...
Domanda: la notifica come suona? Rimane per tot tempo o si cancella?
Ascoltando la musica mentre pedalavo non ho sentito nulla però non esclude che sia arrivata comunque e poi si sia cancellata..
-
Ore 2055 mi è arrivata una notifica.
IPhone in wi-fi
adesso stacco il wi-fi e aspetto la prossima, così verifico il servizio push tramite rete mobile con h3g
-
Arrivata altra notifica, questa volta in modalità 3g con iPhone in stanby.
Direi ottimo al momento