Visualizzazione Stampabile
-
errore -4: pare essere colpa dell'enorme carico di richieste ai server di attivazione di Apple
push: quello della mail gia' c'era, funziona come prima; quello delle applicazioni prevede che le stesse debbano essere aggiornate per suportarlo, quindi... pazienza, please ;)
-
Adesso ripristino come di solito si consiglia e vedo cosa cambia.
-
dopo un oretta mobileme è tornato online!!find my iphone sfrutta google maps...l'esattezza non la darà mai almeno da casa mia.......domani lo provo dal lavoro..
-
Per sdrammattizzare un pò i prezzi folli dell'iPhone 3gs fatevi un giro sui noti blog italiani dedicai all'iPhone e leggetevi i commenti Degli utenti sul nuovo OS 3, c'è da sbellicarsi dalle risate...!
-
Scusate ma come fnziona il tethering? A me non compare nemmeno la voce tra le opzioni di rete. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
-
Il tethering funziona solo se il tuo operatore lo consente e se il tuo operatore è partner ufficiale Apple.
Per ovviare ci sono hack specifici, se leggi bene in questi thread trovi come fare
-
Ma l'opzione per attivarlo non compare proprio nel caso in cui io debba utilizzarlo con 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Ma l'opzione per attivarlo non compare proprio nel caso in cui io debba utilizzarlo con 3?
Io ho seguito questa guida e l'opzione è comparsa, ma devo ancora testarlo:
http://ispazio.wordpress.com/2009/06...urare-gli-mms/
-
fatto l'aggiornamento, a me, sinceramente, sembra peggiorato come sensibilità campo e durata batteria.. :(
-