allora gli sto antipatico io :P ; appare filmati sia sul fisso con Windows Vista che sul netbook con windows 7; domani provo sul portatile con xp pro e vediamo che esce fuori :D
Visualizzazione Stampabile
allora gli sto antipatico io :P ; appare filmati sia sul fisso con Windows Vista che sul netbook con windows 7; domani provo sul portatile con xp pro e vediamo che esce fuori :D
brutte nuove stamani...
sembra che il firmware 3.0 non arriverà come previsto tra pochi giorni.
stando ad alcuni sviluppatori, le api dell'sdk che riguardano il servizio push e lo store kit sono ancora incomplete e pieni di bug.
inoltre ancora non è possibile inviare applicazioni realizzate e testate con il firmware 3.0
dunque sembra molto improbabile che il firmware 3.0 arrivi tra pochi giorni.
è più probabile una sua completa presentazione e una nuova beta successiva.
firmware 3.0 e nuovo iphone dovrebbero dunque arrivare assieme per luglio
già, ultimi rumour danno:
- Beta 6 in occasione del WWDC 2009
- (altre beta in seguito? riprendera' il ciclo settimanale?)
- Release finale il 17 luglio all'uscita dei nuovi modelli
a questo spunto speriamo in una beta 6 ricca di novità, magari il supporto registrazione video anche per noi, se no non avrebbe senso questa lunga attesa.....
beh ha senso invece: Apple non ha mai voluto fare una "(semi)public beta" per risolvere i bug, quella parte la gestiscono internamente
invece, il rilascio delle Beta agli sviluppatori e' stato fatto per permettere loro di creare applicazioni che sfruttino le peculiarita' del nuovo firmware ed avere un gran pacchetto di nuove Apps che trainino il lancio della nuova release di iPhone
quindi, poiche' il marketing viene prima delle necessita' di "stabilita'" di qualche migliaio di iPhone utilizzati dagli sviluppatori, ora dovranno rendere pubbliche agli sviluppatori le ultime novita' tenute "nascoste" finora, ma non lo possono/vogliono fare prima dell'annuncio ufficiale che avverra' la prossima settimana :)
peccato speravo nel mio compleanno un bel 3.0 come regalino dalla apple.....
bhe auguri comunque :applauso:
Ho riabilitato le notifiche per testare AIM ... non è possibile usarle, assolutamente: batteria intorno al 30% quando vado a letto, e la mattina è MORTO ed inutilizzabile :(
hano riaperto il testing delle push notification?