Niente di niente anche oggi...
Visualizzazione Stampabile
Niente di niente anche oggi...
vabbe' ormai temo che la beta 6 uscira' al WWDC ... :(
già, oppure è più probabile una beta 6 la prossima settimana per verificare che tutto sia in ordine.
solitamente apple prima di ufficializzare qualcosa fa fare un controllino ai tester/sviluppatori...
vedremo, speriamo solo che in questo lasso di tempo abbiano affinato il firmware e inserito interessanti novità....
beh contando che i nuovi modelli dovrebbero essere solo PRESENTATI al WWDC ma commercializzati un mese dopo, avrebbero un altro paio di settimane dopo la conferenza per finalizzare il firmware
già il nuovo modello....., stando ai rumors non dovrebbe avere nulla di speciale salvo sorprese, sembra niente schermo oled e HD...
vedremo....
Beh ma non ci sono ancora le condizioni per stravolgere l'hardware senza sostenere costi elevati. I pannelli OLED costano ancora tanto e l'acquisto della PA Semi per prodursi chip "in casa" ancora è troppo recente per produrre frutti. A meno che non ci stupiscano come sempre (o quasi).
si ma i pannelli oled li stanno inserendo tutti medi il samsung hd e il futuro zune hd di microsoft e molti altri.
apple solitamente è la prima a offrire le novità, e suonerebbe strano che puntasse ad una scelta conservativa.
c'è da dire però che il pannello lcd sui cui si sta parlando oggi costa il doppio di quello precedente, dunque se non è oled non può comunque essere un lcd normale.
in ogni caso per il nuovo iphone sicuramente potrà essere una soluzione validissima per i vecchi possessori dell'iPhone 2g.
per chi ha il 3G Apple deve offrire davvero un pieno di novità, se no con il firmware 3.0 l'attuale 3g va più che bene.....
In effetti anche il nuovo lettore della Sony che dovrebbe rivaleggiare con il touch ha uno schermo OLED ed è in uscita a Giugno anche qui da noi. Spero solo che siano rumor inconsistenti e che al WWDC si veda ben altro... anche se in quel caso rosicherei di brutto perchè quest'anno ho deciso di passare e tenermi stretto il 3G.
sinceramente io non ho ancra deciso.
vendendo il 3g e disfandomi del vecchio tytn2 dovrei aggiungere poco per prendermi il nuovo iphone.
questione economica a parte, se cambio lo faccio per un motivo serio e non per moda...
il firmware 3.0 che già uso ha reso "diverso" e molto più completo l'attuale 3g.
quello che prima non riuscivo a fare adesso lo faccio e molto bene.... non dico che è come avere un telefono diverso però poco ci manca...
il nuovo iphone deve darmi alcune cose essenziali per un uso professionale che il 3g non ha e in primis una batteria davvero performante e un'usabilità in termini di reattività davvero superiore all'attuale (rendering più rapido, meno problemi nelle applicazioni più pesanti...)
se l'upgrade è più orientato a poter far girare solo giochi più complessi, allora no, mi tengo stretto il 3g....
io sostengo che i veri netbook siano questi prodotti, si chiamino iphone o htc touch pro 2 o htc magic
l'apple però questa volta deve davvero stupirmi....
l'unica possibilita' e' che usino un display che consuma meno, o una maggiore efficienza energetica nella connettivita' (sia wifi che 3g) e per il GPS, altrimenti la batteria ci fara' piangere ancora :( se le voci di un processore piu' veloce sono vere, gia' questo probabilmente consumera' di piu'... che montino una batteria piu' capiente sembra improbabile, quindi se aggiungono solo feature ci rimetteremo in autonomia :(
speriamo che ci stupiscano in questo senso almeno stavolta!