..NON MANCA il caricabatterie, è nella scatola insieme al cavo usb, si può caricare con il computer o attaccandosi normalmente al muro, l'unica cosa che manca è il libretto di istruzioni, che non esiste perché non serve per quanto è facile
Mi sono spiegato male io, scusa..

"Da una parte manca il caricabatteria.. " facevo riferimento ad uno dei due prodotti citati nel post, ovvero l'Ipod (il mio il caricabatteria non ce l'ha, si può caricare solo collegandolo al pc)....

"... dall'altra il copia-incolla"
Facevo riferimanto all'altro prodotto citato, ovvero l'Iphone, ed ovviamente ho citato questo esempio, dopo aver letto l'articolo riportato all'inizio...

era solo per dire che in un modo o nell'altro manca qualcosa, e come tutti i prodotti, certe mancanze suonano un po'... strane, assurde, le classiche mancanze di chi si perde in un bicchiere d'acqua (una cosa che ho ipotizzato essere indenne dall'essere avanti od indietro di 5 anni)...
Ma ho anche specificato che le mancanze ridicole ce l'hanno tutti i prodotti, appunto...

Però ho capito che non si può dire nulla, nemmeno una critica parziale, tanto parlo solo per conoscenza indiretta, quindi sto zitto.

quando usciranno gli Iphone in Italia li compreremo tutti per provarlo (a scanso di prezzi ragionevoli)...
Di sicuro io mi farò regalare anche quello...