riflessione su iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

riflessione su iphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

...e su questo sono d'accordo... e riconosco all'iphone il merito di aver smosso anche il "mercato" delle interfacce, vedi poi il nuovo s60 touch screen che debutterà quest'anno (si vocifera con "effetto tocco"), l'uiq 4, le voci che circolano su windows mobile 7 che avrà una user experience completamente nuova rispetto ai predecessori ed in ultimo google android...

che sia "bello" sono d'accordo... che sia "funzionale" sono d'accordo... che sia marketing e che Jobs è sempre stato un genio del marketing sono d'accordo...

però appunto dissento sulle sue affermazioni che lasciano decisamente il tempo che trovano, così sull'iphone, come su molti altri device made in apple...

comunque la mia domanda rimane li in sospeso...

secondo voi, l'interfaccia, la user experience, sono abbastanza per poter definire un device tecnologicamente arretrato 5 anni avanti alla concorrenza?

ps: con tecnologicamente arretrato mi riferisco alla "parte telefonica" del device perchè poi per il resto ad esempio già il fatto che è multi-touch sotto il punto di vista del display non è tecnologicamente arretrato...

Wink

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    secondo voi, l'interfaccia, la user experience, sono abbastanza per poter definire un device tecnologicamente arretrato 5 anni avanti alla concorrenza?
    mi sembra di aver già risposto, personalmente penso di no Steve ha detto come sempre le sue banfate

Ora vedremo quante altre cose ci racconterà il 15...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social