5 anni avanti alla concorrenza disse qualcuno...
leggeti questa news... http://tinyurl.com/2rn2u9
...siamo sicuri si parli dello stesso prodotto?
![]()
5 anni avanti alla concorrenza disse qualcuno...
leggeti questa news... http://tinyurl.com/2rn2u9
...siamo sicuri si parli dello stesso prodotto?
![]()
questi sono piccoli difetti dell'iphone che ora vengono sistemati, ma si vede che non avete usato un iphone altrimenti vi accorgereste delle differenze pratiche di velocità d'uso enormi e assolutamente incomparabili con qualsiasi altro telefono symbian o winzozz che rendono assolutamente minime queste sciocchezzuole
...è veramente un altro pianeta e non vi elenco i motivi perchè sono troppi e vanno provati, ma avrete sicuramente modo di accorgervene
![]()
Ultima modifica di mowoo; 05/01/2008 alle 13:14
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
concordo con mowoo...
purtroppo chi parla male dell'iPhone è perchè non l'ha provato!
Facile parlarne male leggendo solo forum e avendolo visto (nella piu ottimistica delle ipotesi) in un video sgranato su youtube.
Fatevelo prestare e poi tornate qui, e ne ri-discutiamo![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Io sono d'accordo sul "provare" o meno, ma non mi si dica che ha alcune caratteristiche assenti che sono comunque importanti (specie per chi frequenta un forum orientato al 3G) come l'UMTS e l'HSDPA. Per carità a me piace molto, ma non riesco a pensarlo come telefono principale e quindi a giustificarne la spesa. Poi per carità è un buon prodotto, bella linea, funzioni che splendono rispetto a quelle dei concorrenti ma come ha dei GRANDI pregi ha anche IMPORTANTI limitazioni.
posso essere d'accordo con te sulla user-experience.
pur non avendolo provato.
ma non si può dire che questo telefono è avanti 5 anni rispetto alla concorrenza quanto tecnologicamente parlando è invece estremamente indietro alla concorrenza, anche a quella più scadente.
la user-experience certamente è un fattore importante per decretare o meno il successo di un telefono, ma realmente può bastare per dire che un telefono è avanti 5 anni rispetto agli altri secondo te?
Chiamasi MARKETING ;-)
Nemmeno io sono d'accordo con Jobs quando dice l'emeritache questo device (non so dargli una definizione precisa) sia 5 anni avanti alla concorrenza.
E' indubbio che abbia tanti tanti punti di forza (non ultimo il fatto che "è apple" e "è figo") così come tante mancanze... Ma per l'utilizzatore medio "tecnofobo", soprattutto nel mercato americano, è "troppo avanti" solo perché ha l'interfaccia intuitiva e, lo ripeto, "figa"
Non ne sono mai stato un grosso estimatore: il mio "gioiellino" è e resterà l'N95 (8 GB) (o almeno lo sarebbe se non fosse già finito in assistenzama questa è un'altra (triste
) storia)
Però ... non ho resistito, da tecnomaniacus spendaccionisme ne sono dovuto far portare uno. E devo dire che è dannatamente bello. E' piacevole da usare, anche per me che non ho mai apprezzato piu' di tanto i touch screen, è rapido, ha cose che in altri terminali non ci sono. E poi è (l'ho già detto?
) davvero bello.
Tutto qua. Sarò il primo a ridere ad affermazioni che dicono che sia "migliore" tout court. E anche a dimostrare quante cose in più possa fare, ad esempio, il Nokia. Ma è e resterà un oggetto che ha rivoluzionato il mercato, che ha introdotto un nuovo modo di utilizzare il touch screen e in generale che ha creato un'interfaccia utente non nuova ma semplicemente diversa.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok io non l'ho provato, e non ne parlo male per sentito dire, mi limito a valutare ciò che appare evidente sulla carta.... ma mi spieghi in cosa questo telefono starebbe avanti 5 ANNI rispetto agli altri?
5 anni sono tanti, eh? In 5 anni potremmo scoprire il teletrasporto per quello che ne sappiamo, tra 5 anni potremmo avere cellulari che hanno un Terabyte di Memoria... o cellulari che potrebbero essere utilizzati col pensiero, altro che multi-touch screen...
Dove sono i 5 anni non capisco, non penso che 5 anni di tecnologia si possano scoprire solo provando, o che possano risiedere solo in una interfaccia fantastica, intuitiva e veloce... 5 anni di tecnologia si vedono, balzano all'occhio in tutti i sensi, e succede così in quasi tutti gli ambiti in cui la tecnologia la fa da padrona...c'è qualcosa che non mi torna... questo cellulare è avanti 5 anni perchè ha un Os innovativo, o solo perchè ha una I davanti?
Dai, facciamo in modo di rimettere le cose a posto e con un loro senso.... è un bel telefono, funziona bene, ha alcune feature molto innovative... è veloce, inuitivo, pratico, e sarà quello che lo farà piacere di più alla gente (anche se io penso che ormai sia solo la I che ha davanti)... non è 5 anni avanti, punto. Sarà avanti di un paio di anni in certe cose...
Ha delle pecche, come tutti i prodotti... per quanto mi riguarda non lo terrei mai, pur non conoscendo le pecche di funzionamento (che magari non ci sono nemmeno), a quel prezzo poi.. un prezzo che non si giustifica molto, se devo essere sincero... di sicuro sulla carta non si giustifica, poi nella pratica si giustificherà da sè e uno lo scopre con l'uso, ma sulla carta sembra proprio un sovrapprezzo che si paga alla I, e basta.
Ora non vorrei scoprire che dire che l'Iphone ha qualcosa che non va, è come andare nella room Nokia a dire che i Nokia hanno delle cose che non vanno....![]()
Dire che qualcosa, ha delle cose che non vanno, non vuol dire fare una critica feroce o dire che un prodotto fa schifo... mi sembrano due cose leggermente diverse, anche se vengono vissute allo stesso modo...
Ultima modifica di Winston Smith; 30/01/2008 alle 23:48
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
standing ovation...
ps: scusate se ho fatto un quotone del genere, ma concordo al 100% con winston...
...poi come tutti i prodotti con la i davanti c'è sempre la schiera degli apple-fan che pende dalle labbra dell'uomo marketing jobs e prende tutto per oro colato...
certo sono due cose leggermente diverse ma in qualunque caso consideriamo sempre che provarlo prima di parlare sarebbe d'obbligo... giudicare sulla carta in bene o in male è molto superficiale specie per questo prodotto che ha i suoi 5 anni avanti solo nell'uso pratico come già ribadito più volte in questo stesso thread
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia