Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #161
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    L'infrastruttura delle dorsali in FO le affittano con contratti in lease 15anni e il loro costo incide solo in modo marginale
    Ah ok quindi non è questo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #162
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Chi di voi si impegna con me per una campagna informativa nazionale per la disattivazione dell'opzione LTE?
    La mia idea è questa: se tutti disattivassimo l'opzione LTE quanto vale dopo la licenza LTE che hanno pagato miliardi?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #163
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ieri ho ricevuto una chiamata da una signorina che voleca farmi attivare la all in vip a tutti i costi, parlando si è fatta uscire che tutti metteranno di nuovo lte a pagamento (penso aspetteranno le conseguenze a cui sarà sottoposta 3)...a sto punto abbandono in massa, e la rete se la danno in fronte!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Sicuramente il costo delle licenze e degli investimenti neccessari è la parte più grande del problema, se pensiamo che prima hanno avuto il GSM per anni poi è arrivato il 3G che poi hanno quasi subito dovuto aggiornare a standard successivi e ora il 4G.
    Se prima si rietrava degli investimenti o si poteva rientrare ora è sicuramente sempre più difficile farlo perchè da una parte c'è la rete con costi enormi e dall'altra le tariffe sempre più basse.

  5. #165
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Certo questo è vero, però secondo me sbagliano strategia. È vero che bisogna attirare sempre nuovi clienti, ma è anche vero che bisogna tenersi buoni i vecchi. Se pensassero amche ai vecchi, si avrebbe già un bel "fisso", perché se si perdono i vecchi e l'incognita dei nuovi, il guadagno è sempre più incerto e ti porta a dover fare offerte stracciate!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #166
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Si sì che la strategia sia sbagliata specie in un mercato praticamente saturo come il nostro è fuori discussione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  7. #167
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Allora ragazzi mi dispiace disilludere quanti di voi pensavano che la Tre stesse facendo un passo indietro sul 4G. Dopo aver reclamato con 2 fax e tramite AreaClienti, oggi la risposta (a quest'ultima perchè a quanto pare il fax lo ignorano completamente).
    Prendetevi 3 minuti e giudicate voi stessi: ho una sim voce con All in 400 pack legata al Pack Home Edition con PocketCube, vincolo di 30mesi e DA CONDIZIONI CONTRATTUALI il 4g è incluso su entrambe le sim (voce e dati).

    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-image.jpg

    Mi arriva il fatidico sms e sul mio profilo compare l'obolo da 1euro. Lunedì cambiano ancora il mio profilo e compare che l'opzione è attiva gratuitamente senza rinnovo

    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-image.jpg

    Come molti di voi penso: han fatto un passo indietro...EBBENE NO! Le fervide menti di questi imbroglioni stanno architettando qualcosa di ancora più maldestro. Dopo aver CAMBIATO IN MANIERA FRAUDOLENTA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI VISIBILI DAL SITO (menomale che avevo fatto screenshot di tutto) ora nascondono il rinnovo a pagamento, ma hanno intenzione di attuarlo davvero. Ecco la loro risposta stamane:

    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-image.jpg

    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-image.jpg

    Che dite: ne ho materiale per spennarli ALLA GRANDE in sede Corecom? Io dico di si...

  8. #168
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Prima nell'area clienti riportava il rinnovo a pagamento di 1 euro .ora riporta solo la data di attivazione.qui di va di corecom se mi fanno pagare l'euro al rinnovo.

  9. #169
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io sono dell'idea che dobbiamo disattivare tutti l'LTE.
    Purtroppo moltissimi clienti non riceveranno l'sms o non lo leggeranno perchè stanno sotto l'ombrellone, perchè stanno all'estero ecc. Così il 29 agosto gli catturano il soldino e alzeranno le spallucce "me so' sparato du' stipendi in vacanza, che me frega dell'euro" e così via.
    Dobbiamo evitare che questa cosa sia indolore per la TRE. Disattiviamo tutti e la TRE avrá un ammanco di 120 milioni di euro all'anno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #170
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito Variazione contrattuale opzione LTE: 4G a pagamento dal 29 agosto 2016

    Quanto costerebbe eventualmente la riattivazione dell'LTE poi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social