io ho ricevuto il primo addebbito e per fortuna ho visto che lo prese dal bonus del raddoppia la ricarica che comuqnue buttavo via ogni mese quindi mi sa che terrò l'LTE almeno fino a quando me lo faranno pagare così![]()
io ho ricevuto il primo addebbito e per fortuna ho visto che lo prese dal bonus del raddoppia la ricarica che comuqnue buttavo via ogni mese quindi mi sa che terrò l'LTE almeno fino a quando me lo faranno pagare così![]()
Ho mandato l'SMS "NO" al 4139 entro il 22/08, ho anche tanto di messaggio di risposta che recita:
L'Opzione 4G LTE verra' disattivata entro il 15 ottobre. Fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4GLTE senza l'addebito del costo dell'opzione
Da oggi sull'App Area Clienti 3 mi ricompare l'opzione LTE, con rinnovo a pagamento previsto per il 14 settembre.
Sono veramente curioso di vedere cosa succederà il 14...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
secondo me paghi![]()
Non vedo l'ora che mi addebitino quell'Euro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io non ho ancora ricevuto nessun addebito eppure avrei dovuto pagarlo almeno cosi recitava l'sms, pero non ho ancora capito se il mancato rinnovo a pagamento dipende dai rinnovi successivi al 29 agosto o e' partito per tutti quel giorno?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Si inizia a pagare dal primo rinnovo successivo alla data di (re)introduzione del costo
fab---
E dove cacchio e' riportata la data del rinnovo?Da 4040?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ho disattivato, prima del 29, l'inutile (per me) 4G di 3... Ora sono andato a vedere le loro condizioni...
E vorrei capire... da quando la fruizione del 4G dipende dal sistema operativo in uso sul proprio dispositivo... Non è (era???) una cosa hardware-wise???
("Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la rete 4G LTE.")
Ultima modifica di cioculetsv; 06/09/2016 alle 23:05
Amici vitia si feras, facis tua...
Non ho disattivato, non ho credito, ho ricevuto sms che l'opzione non si è rinnovata e al momento sono in 4g