Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #181

    Predefinito

    Salve sono nuova sul forum. Da quel che ho capito per chi ha un contratto con lte incluso, tipo Top Unlimited ecc, si può recedere dallo stesso senza penale.

    http://tlc.aduc.it/lettera/recesso+h...ale_278940.php

  2. #182

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho una sim all in 400 legata al pack home edition, qualcuno ha scaricato i contratti prima della modifica che questi filibustieri hanno apportato?visto che non si trovano più...? Infatti lte era incluso da contratto su entrambe le sim... Grazie!

    Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    io ho ricevuto il primo addebbito e per fortuna ho visto che lo prese dal bonus del raddoppia la ricarica che comuqnue buttavo via ogni mese quindi mi sa che terrò l'LTE almeno fino a quando me lo faranno pagare così

  4. #184

    Predefinito

    Ho mandato l'SMS "NO" al 4139 entro il 22/08, ho anche tanto di messaggio di risposta che recita:

    L'Opzione 4G LTE verra' disattivata entro il 15 ottobre. Fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4GLTE senza l'addebito del costo dell'opzione

    Da oggi sull'App Area Clienti 3 mi ricompare l'opzione LTE, con rinnovo a pagamento previsto per il 14 settembre.

    Sono veramente curioso di vedere cosa succederà il 14...

    Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-2016-09-01-16.22.15.png

  5. #185
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me paghi

  6. #186

    Predefinito

    Non vedo l'ora che mi addebitino quell'Euro

  7. #187
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Io non ho ancora ricevuto nessun addebito eppure avrei dovuto pagarlo almeno cosi recitava l'sms, pero non ho ancora capito se il mancato rinnovo a pagamento dipende dai rinnovi successivi al 29 agosto o e' partito per tutti quel giorno?



    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  8. #188

    Predefinito

    Si inizia a pagare dal primo rinnovo successivo alla data di (re)introduzione del costo

  9. #189
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    E dove cacchio e' riportata la data del rinnovo?Da 4040?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  10. #190
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    E dove cacchio e' riportata la data del rinnovo?Da 4040?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Dall'area clienti via app nella schermata iniziale dove ci sono le opzioni attive sotto la colonna degli addebiti. Sembra che per tutti sia il prossimo 14 settembre !
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social