Allora ragazzi mi dispiace disilludere quanti di voi pensavano che la Tre stesse facendo un passo indietro sul 4G. Dopo aver reclamato con 2 fax e tramite AreaClienti, oggi la risposta (a quest'ultima perchè a quanto pare il fax lo ignorano completamente).
Prendetevi 3 minuti e giudicate voi stessi: ho una sim voce con All in 400 pack legata al Pack Home Edition con PocketCube, vincolo di 30mesi e DA CONDIZIONI CONTRATTUALI il 4g è incluso su entrambe le sim (voce e dati).

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti-image.jpg

Mi arriva il fatidico sms e sul mio profilo compare l'obolo da 1euro. Lunedì cambiano ancora il mio profilo e compare che l'opzione è attiva gratuitamente senza rinnovo

Come molti di voi penso: han fatto un passo indietro...EBBENE NO! Le fervide menti di questi imbroglioni stanno architettando qualcosa di ancora più maldestro. Dopo aver CAMBIATO IN MANIERA FRAUDOLENTA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI VISIBILI DAL SITO (menomale che avevo fatto screenshot di tutto) ora nascondono il rinnovo a pagamento, ma hanno intenzione di attuarlo davvero. Ecco la loro risposta stamane:

Che dite: ne ho materiale per spennarli ALLA GRANDE in sede Corecom? Io dico di si...