Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
    Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
    Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?
    Perché sono in perdita e, devono rientrare dei costi in vista di troppi fattori. Hanno fatto offerte stracciate per attirare clienti, hanno poi proposto la all in vip ad un prezzo molto vantaggioso credendo che molti ne avrebbero approfittato, forse però non abbastanza. Poi mettiamoco la fusione, gli investimenti sulle infrastrutture, l'abbattimento dei costi di roaming, i costi fissi in continuo aumento...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Partecipante DOC

Predefinito

salve, vi riporto la mia situazione, allo stato attuale mi ritrovo con due vincoli:
    1. SCEGLI30, attivato 3 anni fa, rinnovato 1 anno e mezzo fa, è una ricaricabile, ma come tutti gli "ScegliXX" ha un vincolo e relative penali (e rate residue per il telefono), roba che si aggira sulle 200€ solo di penali

2. All-in-Plus, offerta su sim silente, ottima promozione: 400 min, 400 sms e 4gb a 5€ al mese, ovviamente promessa navigazione in 4g con relativa opzione, che suppongo adesso passera a pagamento, vincolo di 30 mesi e penale di 49€ per recesso anticipato
    pensate che si potrà recedere da uno dei due (ma non voglio perdere i numeri) evitando le penali?
    poi francamente non capisco, in tutte le sezioni del sito di Tre, riporta la possibilità di attivare il 4G a 0€ al mese ENTRO IL 31 AGOSTO

con la variazione delle pagine degli abbonamenti (addirittura non più sottoscrivibili) aggiungendo la postilla "opzione", hanno toccato il fondo e spero proprio che si ottenga una sospensione cautelare della variazione a pagamento

sono allibito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social