Credimi che non sono agitato e rimango lucido... sono solo estremamente stufo dei metodi all'italiana prendi e scappa. Credo che come io rispetto la legge, debbano farlo anche loro e sono anche stufo di parlare con passacarte o di essere ignorato. Nel mio lavoro i problemi si affrontano e risolvono... e se così non è si scalano finché qualcuno in alto dice: "abbiamo un problema".
I pagamenti non li ho sospesi perché a me la tariffa serve, quindi non voglio che si appellino al contratto (mi pare articolo 17) per sospenderla. Inoltre, continuando a pagare, io faccio l'unica cosa che mi è richiesta e quindi sono intattaccabile.
Più che andare tramite CORECOM (sia per la limitazione di banda che per la durata delle sessioni) non credo di poter fare, poiché credo che lamentarsi e firmare petizioni non serva a nulla. Ritengo inoltre inutile continuare a scrivere lettere di reclamo per un problema conclamato e già ampiamente dimostrato come presente da anni.
Ps. Le sentenge AGCOM per i reclami le so, infatti ciò che hai ottenuto tu è ben lungi da quello che ho detto che chidererò al loro ufficio legale... e le motivazioni per dimostrare ciò che sostengo ci sono tutte.