**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. beh, l'autore del 3ad ne parla abbastanza direi

2. http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
    grazie mille .. primo passo la telefonata e mi hanno detto di non poter accettare reclami per telefono, ma solo via fax .. domani faccio il fax .. e vi tengo informati su come procede la cosa ...

solo una domanda:
    io non sono il titolare dell'utenza, ma me ne occupo io per la persona titolare che è residente in lazio, mentre io risiedo in calabria, ma ho domicilio emilia romangna.

quando manderò la richiesta di conciliazione posso scrivere al corecom dell'emilia romagna visto che sarò io a rappresentare il titolare, in modo che se mi chiamano non mi devo spostare oppure devo invialra necessariamente al corecom della regione di residenza del titolare ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao a tutti.Io stipulai l'abbonamento Tre Time Large a settembre 2009. Quale clausula contrattuale devo cercare per capire se sono o no già facente parte degli abbonamenti con "CAP" incluso?Da nessuna parte (contratto, carta dei servizi, ...) ho visto tale clausula, ma vorrei essere sicuro prima di inviare il fax con il reclamo.grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social