@MAX3

Ma no, figurati. Domani c'è solo la "conciliazione" quindi...

Posso dirti che l'ufficio legale ha mandato, fino ad oggi, tre lettere.
- nella prima mi intimano di pagare un tot di €uri...perchè nonostante la sospensione (540gg...) in base all'articolo tal dei tali sono tenuto a corrispondere...bla bla
- nella seconda dicono che rinunciano al pagamento ma io, giurin giurello, devo stare buono ed accettare la modifica del piano tariffario senza star li a rompere le scatole.
- nella terza, e questo mi ha fatto capire che il detto "mens sana in corpore sano" non si addice a loro, affermano di non aver MAI modificato il piano tariffario , che le sospensioi sono fisiologiche e di sistema e mi "intimano" di farla finita con questa storia (implicitamente dando degli "imbecilli" pure a coloro i quali mi hanno dato ragione al CoReCom).

Io, come al solito, chiedo il ripristino delle condizioni contrattuali e l'applicazione delle sanzioni per l'illegittima sospensione. Loro, come ho postato ieri, nellultimo delirio, mi offrono ben 270€ a chiusura tombale. La somma è ragguardevole, lo so, potrebbe cambiarmi la vita ma con uno sforzo di volontà sono riuscito a rifiutare.

@Abadir_82

OOOhhhhadesso si che ci capiamo. Grazie.