Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
@ Spidi55

Più che pensare ai software e a come intraprendere battaglie a suon di Bit, usiamo-usate gli strumenti che la legge ci mette a disposizione. Firmate la petizione e promuovetela, poi vedrete se mamma Tre rientra nelle regole.

LK
Buon giorno a tutti!
Ieri sera avevo ancora attivo il CAP così ho dovuto aspettare stamattina per registrarmi, firmare la petizione e giustamente fare una donazione per questa che è sicuramente una giustissima causa.
Rispondo ancora citando l'ultimo post di Ellekappa...
Il principio va benissimo e la petizione come ho già accennato l'ho firmata (P.s siamo però in pochi per ora ad aver sottoscritto purtroppo ) ma perché contemporaneamente aspettando che qualcosa finalmente cambi, non proviamo ad occuparci noi del problema come ho già suggerito?
Qualche tempo fa ho ad esempio scaricato una versione moddata di uTorrent da un utente di nome Seba14. Purtroppo non funziona ma prometteva di riuscire a scaricare torrent in modalità "stealth" ossia senza far rilevare al software Tre i dati in upload e in download fregando quindi il software installato sui server.
Anche se non funzionante io ringrazio molto questo utente in quanto se non altro ci ha provato a trovare una scappatoia.
Ergo la cosa potrebbe non essere così impossibile in quanto è il software di interfaccia installato sui nostri pc che deve essere modificato per ingannare il conteggio dei dati in quanto ci sta "fa da tramite"!
Quindi con estrema modestia e rispetto per tutti quanti rinnovo il mio suggerimento ossia che qui ci vorrebbe, intanto che la pesante ruota della giustizia comincia a muoversi, qualcuno esperto che ci faccia respirare un attimo con una patch che risolva il problema.

Grazie a tutti
Spidi55