1. beh, l'autore del 3ad ne parla abbastanza direi
2. http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
1. beh, l'autore del 3ad ne parla abbastanza direi
2. http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
grazie mille .. primo passo la telefonata e mi hanno detto di non poter accettare reclami per telefono, ma solo via fax .. domani faccio il fax .. e vi tengo informati su come procede la cosa ...
solo una domanda:
io non sono il titolare dell'utenza, ma me ne occupo io per la persona titolare che è residente in lazio, mentre io risiedo in calabria, ma ho domicilio emilia romangna.
quando manderò la richiesta di conciliazione posso scrivere al corecom dell'emilia romagna visto che sarò io a rappresentare il titolare, in modo che se mi chiamano non mi devo spostare oppure devo invialra necessariamente al corecom della regione di residenza del titolare ?
Ciao a tutti.Io stipulai l'abbonamento Tre Time Large a settembre 2009. Quale clausula contrattuale devo cercare per capire se sono o no già facente parte degli abbonamenti con "CAP" incluso?Da nessuna parte (contratto, carta dei servizi, ...) ho visto tale clausula, ma vorrei essere sicuro prima di inviare il fax con il reclamo.grazie.
ciao
prossimamente vorrei stipulare un contratto internet a ore con h3g ,
vorrei capire se tali limitazioni ci sono , e se son " giuste" contrattualmente,
vorrei utilizzare tale abb x vedere i canali sky sul tablet e/o smartphone
tramite la app/servizio skygo
di sicuro nn userò l'abb 10 h al dì xò qualche volta farò almeno 6/7 h consecutive
spiegatemi come funziona adesso
mi sembra che h3g sia uno dei pochissimi operatori telefonia mobile che offra
una offerta dati a tempo
l'abbonamento in oggetto purtroppo non è più tra i piani attivabili.
come opzioni tariffarie a tempo ormai è rimasta solo la superweb100
a 15€ al mese che ti da 100h di navigazione (e si tratta di una ricaricabile).
ma a quel punto ti consiglierei di di investire 4 euro in più al mese per la 3.DATI PLUS in abbinamento al webpocket 42 Mbps con cui avresti 1 giga al giorno (anche se non so bene quanta banda utilizzi skygo x trasmettere in streaming)
ciao,
Andrea
e se faccio ste 100h mensili allora mi trovo la rete castrata o no ????
Guardate anche qua
http://www.tre.it/business/internet/solo-usim-internet
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
eccierto
Salve a tutti,anche io voglio raccontare la mia esperienza con tre time large.....mi sono abbonato nel marzo 2010 pensando di fare l'affare del secolo 300 ore a 19 euro senza limitazioni di dati mentre tutti gli altri operatori ponevano un limite di dati(la vodafone mi ricordo metteva 10 ore al giorno max e 10 gb al mese poi blocco se si superava la soglia dati).incomincio a navigare e già il primo mese noto stranissime variazioni di velocità nell'arco della stessa giornata.capisco nel breve tempo il giochetto e incominciano da subito le chiamate al servizio clienti(quella volta aspettavi minimo 15 minuti prima di parlare con qualcuno e dopo sperare che non si sa per qual motivo non cadesse la comunicazione) ho fatto una valanga di chiamate senza mai ottenere praticamente nulla,a volte lo sblocco anticipato che durava max 1 giorno per poi ricominciare a rallentare però bene o male 25-30kbps li scaricavi almeno per riuscire a navigare un pò tra forum posta messenger e compagnia bella.insomma ho fatto un'anno a diventare pazzo a suon di arrabbiature poi mi sono stufato e ho incominciato ad utilizzarla veramente poco.ho atteso i due anni poi ero intenzionato a disdire ma visto che avevo ridotto di molto l'utilizzo mi sembrava migliorata un po' la situazione e l'ho tenuta per emergenza e per il tablet quando uscivo.a dicembre mi metto d'impegno convinto di disdire e cercare un adsl abbastanza economica,mando raccomandata e mi arriva la ricevuta di ritorno un 10-15 giorni dopo.aspetto un mese e mezzo e vedendo ancora il tutto attivo nell'area clienti mi sorge il dubbio e chiamo.stranamente nessuno si era preso la briga di bloccare il servizio(ci hanno provato)allora un operatore molto cordiale e disponibile mi fà dare disdetta telefonica quando gli dico della raccomandata e della ricevuta di ritorno che avevo in mano.finalmente ci sono riuscito ho pensato tra me e me e quell'ultimo mese prima che staccassero ho utilizzato molto la scheda prima di dirgli addio notando blocchi quasi nulli e velocità siderali di 600-700kbs mai raggiunti nemmeno con la vecchia adsl tele2 che avevo a casa dei miei.mi pento un pochino ma poi penso ormai quello che è fatto è fatto.....sorpresa pochi giorni dopo mi chiama un'operatrice e mi offre la possibilità di proseguire con l'abbonamento(sempre il tre time large stipulato nel 2010) a 10 euro al mese per 2 anni senza vincoli questa cosa mi spiazza e visto anche l'utilizzo frequente del tablet fuori casa nel weekend accetto.ora mi ritrovo come quando ho sottoscritto l'abbonamento(anzi peggio velocità massima di 6-7kbs per secondo)blocchi continui e grandi inc.......re.oggi ho chiamato e ho detto chiaro e tondo che se vogliono
ricominciare come ai vecchi tempi prendo stacco il rid e saluti.tempo due giorni per fare qualcosa di utile poi se loro non rispettano il contratto non lo rispettero più neppure io.è ora di finirla di prendere per il c..o la gente.