Questi stanno fuori di testa, mi pregio di postare, a beneficio di tutti, la proposta transattiva di mamma Tre e la mia risposta.
la mia risposta:OGGETTO: Udienza Corecom – Cod. Cliente XXX.
Egregio Signor [nome e cognome] LK,
in aderenza alla politica di massima attenzione verso la Clientela, Le proponiamo, per
mera finalità transattiva e senza riconoscimento di alcuna responsabilità in capo a 3, l’accredito dell’importo omnicomprensivo di euro 270,61 erogato tramite bonifico bancario ...[omesso]
A fronte di ciò, Lei dichiara di ritenersi ampiamente soddisfatto e di non avere più nulla
a pretendere per nessuna ragione o titolo contrattuale o extracontrattuale da Tre, astenendosi
dall’intraprendere in futuro azioni e/o giudizi di qualsivoglia natura aventi ad oggetto il rapporto
intercorso, senza ulteriori aggravi per la nostra Società... [omesso].
Inoltre dovrà impegnarsi
formalmente a non assumere, nei rapporti con i terzi, comportamenti o atteggiamenti che possano
arrecare danno all’immagine di [mamma tre], ovvero a divulgare a terzi notizie o informazioni che
possano in qualsiasi modo ledere il buon nome di [mamma tre]
Spett. società,
si prende atto della proposta inviata la quale, contrariamente a quanto afferma la vs. missiva circa la “massima attenzione verso la Clientela”, appare offensiva e totalmente inconferente alle doglianze di cui la controversia tratta.
Da oltre tre anni si chiede alla vostra società un gesto molto semplice: rispettare gli accordi contrattualmente definiti ripristinando il servizio per come è stato venduto.
Lo stesso CoReCom Lazio, esaminati gli atti, vi ordina tale ripristino con delibera 54/2012.
Ciò nonostante ad oggi la Vs. società non ancora non ha ripristinato il servizio con le originarie caratteristiche e continua ad inserire blocchi alla navigazione ignorando, quindi, deliberatamente tale ordinanza.
In data odierna, senza riconoscere alcuna responsabilità, e trascurando la vantaggiosa proposta transattiva avanzataVi nella mia precedente comunicazione offrite la risibile somma di € 270,61 a fronte della quale, il sottoscritto dovrebbe dichiararsi “ampiamente soddisfatto e di non avere più nulla a pretendere per nessuna ragione o titolo contrattuale o extracontrattuale da H3G”
Perché?
Ellekappa