**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Exclamation Botta e Risposta

Questi stanno fuori di testa, mi pregio di postare, a beneficio di tutti, la proposta transattiva di mamma Tre e la mia risposta.

OGGETTO: Udienza Corecom – Cod. Cliente XXX.

Egregio Signor [nome e cognome] LK,
    in aderenza alla politica di massima attenzione verso la Clientela, Le proponiamo, per
    mera finalità transattiva e senza riconoscimento di alcuna responsabilità in capo a 3, l’accredito dell’importo omnicomprensivo di euro 270,61 erogato tramite bonifico bancario ...[omesso]

A fronte di ciò, Lei dichiara di ritenersi ampiamente soddisfatto e di non avere più nulla
    a pretendere per nessuna ragione o titolo contrattuale o extracontrattuale da Tre, astenendosi
    dall’intraprendere in futuro azioni e/o giudizi di qualsivoglia natura aventi ad oggetto il rapporto
    intercorso, senza ulteriori aggravi per la nostra Società... [omesso]
    .
    Inoltre dovrà impegnarsi
    formalmente a non assumere, nei rapporti con i terzi, comportamenti o atteggiamenti che possano
    arrecare danno all’immagine di [mamma tre], ovvero a divulgare a terzi notizie o informazioni che
    possano in qualsiasi modo ledere il buon nome di
    [mamma tre]
    la mia risposta:

Spett. società,
    si prende atto della proposta inviata la quale, contrariamente a quanto afferma la vs. missiva circa la “massima attenzione verso la Clientela”, appare offensiva e totalmente inconferente alle doglianze di cui la controversia tratta.
    Da oltre tre anni si chiede alla vostra società un gesto molto semplice: rispettare gli accordi contrattualmente definiti ripristinando il servizio per come è stato venduto.
    Lo stesso CoReCom Lazio, esaminati gli atti, vi ordina tale ripristino con delibera 54/2012.
    Ciò nonostante ad oggi la Vs. società non ancora non ha ripristinato il servizio con le originarie caratteristiche e continua ad inserire blocchi alla navigazione ignorando, quindi, deliberatamente tale ordinanza.
    In data odierna, senza riconoscere alcuna responsabilità, e trascurando la vantaggiosa proposta transattiva avanzataVi nella mia precedente comunicazione offrite la risibile somma di € 270,61 a fronte della quale, il sottoscritto dovrebbe dichiararsi “ampiamente soddisfatto e di non avere più nulla a pretendere per nessuna ragione o titolo contrattuale o extracontrattuale da H3G

Perché?

Ellekappa
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Questi stanno fuori di testa, mi pregio di postare, a beneficio di tutti, la proposta transattiva di mamma Tre e la mia risposta.
    Ellekappa
    Hai già ricevuto loro memorie nell'iter per la definizione? Sarei curioso di conoscere la loro posizione...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social