Salve a tutti utenti di 3.
Stasera sono qui per esporvi il mio problema con WebCube.
Premetto che cercherò di essere il più calmo possibile, ma qui ci troviamo davanti ad una vera e propria truffa.
Faccio l'abbonamento al WebCube 42 con Tre.Dati.Plus ( 1Gb al giorno ), per la prima settimana tutto ok, i problemi sorgono tre giorni fa.
Torno a casa da scuola, mi connetto al cubo, faccio una partita online ad un videogioco per 10 minuti ( ho speso al massimo 30Mb ), controllo i dati rimasti e vedo 64Mb!
Il giorno dopo controllo e vedo che circa 930Mb sono stati consumati alle 7 di mattina per 7 ore di connessione, cosa del tutto falsa perché nessuno era a casa a quell'ora.
Ieri, mi sveglio alle 6 e 30, controllo i consumi e vedo che mi sono rimasti 4Mb a fronte del Gb!
Oggi controllo e vedo che i dati sono stati consumati alle 6.11 di mattina...
Invece stamattina accendo e trovo 994Mb ( come al solito ), dopo 2 minuti e dico 2 mi trovo 634Mb!
Vedo internet scendere fino a circa 530Mb e dopo si ferma.
Premessa: ho a casa solo Apple, ho gli aggiornamenti disattivati in TUTTO, e nessuno si è connesso al WebCube in quanto i miei vicini di casa sono negati con internet.
Dopo qualche chiamata e tra operatori che mi staccano in faccia il telefono e altri che mi danno risposte del tipo: "Eh ma signore è Fifa15 che scarica gli aggiornamenti in automatico!", mi risponde un' operatrice e mi dice che devo andare dalla polizia postale, perché loro possono sapere dove sono andati questi dati.
Ma state scherzando? Voi che mi fornite internet non sapete nemmeno dove sono andati i dati che mi avete sottratto senza ragione?
Ora sto considerando davvero l'ipotesi di andare dalla postale, ma se non si conclude nulla vado a fare una denuncia.
Anche voi avete avuto lo stesso mio problema? Attendo risposte.