Ciao ragazzi! No, non ho trovato soluzioni. L'unica giustificazione che ho trovato è che probabilmente ora come ora le pagine web (quanto meno alcune) si ricaricano in continuazione. Ogni tanto partono video e se non si ha il volume nel pc neppure ci si accorge. Ho installato un programma per monitorare il traffico e tutto risulta. A seconda delle pagine che apro consumo tanto. In ogni caso ora ci sto attenta e dopo i primi giorni non ho mai più sforato. Il programma mi avvisa quando arrivo ad un tot, ma ripeto riesco sempre a terminare la giornata con la metà dei mega ancora a disposizione.
Insomma occhio ad alcune pagine, occhio ai video che si aprono all'interno e soprattutto non lasciare mai le pagine aperte quando ti allontani dal pc. Chiudi sempre il browser.
Un motivo ci deve essere...perchè non è possibile che ci sia un consumo del genere....ho provato ad usare il wifi pocket con ipod e la chiavetta tim su pc....i consumi sono stati nettamente diversi aprendo le stesse pagine per lo stesso periodo di tempo...quindi una spiegazione ci deve essere !!
Un motivo ci deve essere...perchè non è possibile che ci sia un consumo del genere....ho provato ad usare il wifi pocket con ipod e la chiavetta tim su pc....i consumi sono stati nettamente diversi aprendo le stesse pagine per lo stesso periodo di tempo...quindi una spiegazione ci deve essere !!