Traffico anomalo dati sulla mia Usim 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Traffico anomalo dati sulla mia Usim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Non era mia intenzione ignorare - offendere o mancare di rispetto alle persone che hanno seguito la mia situazione.....ho scritto su questo forum proprio perchè ritengo di avere una conoscenza in materia inferiore rispetto a voi....qualora le mie risposte possano aver "offeso" qualcuno, me ne scuso apertamente...
    ...ma alla fine perchè su galaxy s2 (sim tim 1 GB al mese) consumo 27 MB in 7 gg mentre su ipod touch (tramite wifi pocket della tre) 575 MB in 50 minuti ?....(smettetela di ridere..)..ho trovato (in rete) la possibilità di consumare, vedendo video da you tube , circa 10 MB al minuto....e questo avvale le considerazioni che avete fatto finora.....ma allora, perchè non si hanno gli stessi consumi con il galaxy (sim tim ) ?...
    Se con questa domanda ritenete abbia raggiunto l'ora di andare in pensione, non esitate a scriverlo....grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Una prova che potresti fare è usare il galaxy con il pocket e provare ad usare l'ipod con il galaxy come router.

Nel primo caso vedi se il problema è il pocket, nel secondo vedi se il problema è l'ipod

Niubbino

Predefinito

Grazie danieleg....questa è una prova che avevo considerato.. ad oggi ho provato il pocket con ipod (e mi consuma quanto già detto) ed il pocket con il pc avendo come risultato(ovviamente nello stesso tempo) consumi maggiori....sulla base di ciò, deduco che il problema dipenda dalla rete tre.
    Naturalmente , hanno già detto che è il mio modo di navigare a determinare tali consumi, quindi non c'è nulla da fare.
    Ma il consumo di dati offerto dalle varie compagnie, è lo stesso o alcune determinano un consumo dati effettivo ed altre a pacchetti ?
    In tal caso, se la tre considera pacchetti di dati, ovviamente il consumo è maggiore rispetto alla realtà... non so se questa mia considerazione sia valida o meno, ma provo a far funzionare il neurone rimasto......
    Soluzione estrema....cracco il pocket e inserisco sim tim !!!!!!!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il test fatto da te conferma solo quello che ti abbiamo detto: maggiore risoluzione è uguale a maggiore traffico.

Fai le prove che ti ho detto e vedrai che è come ti diciamo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social