Cia mi chiamo Fabio a me e successo che allo scadere dell'offerta di super internet, avendo a disposizione 7euro mi sono stati addebitati 5euro per rinnovare il servizio avendo ricevuto il messaggio di conferma di attivazione ho continuato ad ausare internet sul mio cell, dopo un giorno mi arriva un messaggio che mi dice che super internet non è stata rinnovata per credito insufficente "ma come dico io mi hanno preso 5 euro?" va bé... Faccio una ricarica di 20euro e subito mi vedo addebitare 9euro di cui 5 per attivare super internet e gli altri per traffico dati dovuto alla disattivazione (tacita) del servizio per il quale sono stato avvisato solo il giorno dopo... "così uno nel frattempo ignaro del fatto continua ad usare il servizio tranquillamente" allora contatto il servizio clienti tramite e-mail dal cellulare e mi rispondono che sono a conoscenza del fatto dei doppi addebiti e che mi avrebbero restituito i 5 eruro... io rispondo che esigo pure i soldi trattenuti per il traffico internet perchè avevo pagato il servizio... mi rispondono che dai controlli effettuati non ho diritto al rimborso senza nemmeno darmi spiegazioni... tutto questo il gorno 21/04/2010, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... tengo a precisare che sono un loro cliente da circa tre mesi il primo mese super internet era gratis... questa è la seconda volta che mi succede un doppio addebito senza mai nessun rimborso nel giro di du mesi.
In Italia non siamo affatto tutelati da queste truffe sono indignato anche se sono pochi euro non è questo il modo di agrie.. con altre compagnie non ho mai avuto problemi bisognerebbe disdire in massa :chair: un saluto a tutti, meno male che ci sono i forum se no ci mettono sotto i piedi![]()