volevo farvi partecipi della mia situazione, precedentemente mi pare di aver letto di doppi addebiti ma tripli questa penso sia un primato, la colpa è probabilmente sia mia che dei loro server, ho effettuato richiesta tramite il sito 133 di attivazione superinternet, la pagina salta e riprovo visto che l'opzione risultava ancora disabilitata, altra risposta negativa, probabilmente giornata no per i loro server, allora provo telefonicamente, questa volta con esito positivo, ma la chicca è il mese successivo quando allo scadere del 30° giorno 3 addebiti da 5 euro per superinternet, a questo punto voglio i miei 9 Giga
scherzo, ma sono costretto da circa 4 mesi alla solita telefonata per lo storno delle 2 attivazioni maldestre, però c'è da dire che gli storni sono immediati è vi confermo la totale gratuità della telefonata quando il problema è causato da addebiti errati, per il resto forse non ci hanno neanche provato a risolvere il problema, sono un pò dispiaciuto di questa leggerezza nella gestione contabile dei loro utenti.