Super Internet addebitata due volte x lo stesso mese
a inizio maggio mi sono accorto accedendo al conto online di aver fatto consumi superiori alla media, spulciando il dettaglio ho visto che in data 5 maggio mi era stata addebitata ben 2 volte i 5E per la opzione tariffaria Super Internet
Io avevo effettivamente ricevuto 2 volte il sms di prelievo e attivazione, ma credevo fosse uno di quei problmi al centor messaggi che fanno arrivare doppioni dello stesso sms
dopo oltre 30gg dal fattaccio e numerose mie mail al servizio clienti che si barricava ditro: siamo a conoscenza di questo problema di doppie addebiti, il suo ticket è stato preso in carico e riceverà risposta entro i tempi tecnici richiesti il fatto è avvenuto a inizio maggio 2010
oggi è il 9 giugno e ancora nessuna risposta (o meglio se continuo a mandare mail, continuano a rispondere di aspettare i tempi tecnici)
Sinceramente mi sarei aspettato che mi riaccreditassero i 5E sotto forma di un rinnovo gratuito della Super Internet per il mese di giugno
E invece anche per il mese di giugno si sono presi i loro bei 5E
Che dite devo accontentarmi che nella disgrazia almeno il "guasto tecnico" del dobbio addebito non si è ri-verificato....?